NetKar: Prime impressioni 'a caldo' - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NetKar: Prime impressioni 'a caldo'

Recommended Posts

Guest topcomer82
Posted

ma va solo scompattato? a me sembra che l'eseguibile non veda niente del resto del mondo

Posted

per favore, se avete un problema, dite che vettura state usando e se avete ATTIVATO la versione full

Posted

Leggere il manuale no eh ? :doubt:

si si il manuale, quando lo trovi facci un fischio

a me linka offline una pagina del sito del vecchio nk se e' uno skerzo non rido

manco una legenda coi tasti niente

notte va che la mattina c'e' gente che va a lavorare

fangala

il manuale

Posted

ok,la rivlouzione e' iniziata,gente che non sa accendere la macchina,altri che hanno bisogno di un manuale per trovare le tre levettine a sinistra del volante...

e io che non riesco a settare manco l'audio dello Scazzato...

ho una sb live 5.1, se non ricordo male si era detto che c'erano due "settaggi" audio, uno per lo scazzato e un altro "classico" basato sui sample,e' ancora cosi o alla fine e' statascelta solo la soluzione dello Scazzato?

PS:domani lo provo con calma con il volante,ma l'emozione di averla accesa l'ho gia' avuta... :P sbavvv

Guest cicciobarilla4
Posted

Sono riuscito a partire. Il sonoro

Guest nickname
Posted

Nemmeno io ho trovato nessun manuale. Ho un problema con il FFB, appena la vettura si muove (F1600) il volante comincia a vibrare molto forte, non penso che sia normale. Avete qlc impostazione da consigliarmi per il DFP? Io ho lasciato le impostazioni in game 100% e lineare, mentre dal profiler 100% forza globale e tutto il resto a zero.

provi a cambiare le gomme?

vai ai box, nel setup su TIRES e MOUNT FRONT / MOUNT REAR

e riprova.

Grazie problema risolto :up: (certo che ste spiattellate si sentono davvero forte)

Posted

Io non riesco a far partire formula 2000 e formula target.. :doubt:

Posted

per favore, se avete un problema, dite che vettura state usando e se avete ATTIVATO la versione full

Io con attivato il full oppure senza xp mi da errore quando carica un cirquito qualsiasi e pure auto

HELP................. :w00t: :w00t:

Posted

Io non riesco a far partire formula 2000 e formula target.. :doubt:

dopo che l'aim

Posted

Ecco non trovavo i tasti.. GRAZIE!