News dal sito ufficiale - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

News dal sito ufficiale

Recommended Posts

Guest gkmrcdriver
Posted

a leggere tutti sti commenti mi sto rotolando dalle risate... :roll: :roll:

sembrate in preda ad una crisi d'astinenza nn indifferente.... :pc:

sono allibito... :??:

why???

non avrei mai immaginato che, durante il giorno dell'uscita, ci fossero dei flames e delle critiche perch

Posted

a leggere tutti sti commenti mi sto rotolando dalle risate... :roll: :roll:

sembrate in preda ad una crisi d'astinenza nn indifferente.... :pc:

sono allibito... :??:

why???

non avrei mai immaginato che, durante il giorno dell'uscita, ci fossero dei flames e delle critiche perch

Posted

mai detto niente alla crew di nKPro, al massimo fatto qualche battuta del cavolo

profondo ringraziamento a chi prima ci ha dato tanto divertimanto gratuito rubando ore al loro tempo libero, e adesso ce ne dar

Guest Rob81
Posted

Sembra che tutti vedano un vantaggio nell'avere netkar 6-8- 24 (fate voi) ore prima degli altri, lol, pensate che il sim si autodistrugga? o che 6 ore di vantaggio vi rendano pi

Guest daddo
Posted

se pare normale annunciare per la data di un programma e poi farlo intorno a mezzanotte(CET)(in italia all'una di notte se non sbaglio)

na, CET e' l'ora nostra ;)

ciao

Riccardo

Posted

Sembra che tutti vedano un vantaggio nell'avere netkar 6-8- 24 (fate voi) ore prima degli altri, lol, pensate che il sim si autodistrugga? o che 6 ore di vantaggio vi rendano pi

Posted

se pare normale annunciare per la data di un programma e poi farlo intorno a mezzanotte(CET)(in italia all'una di notte se non sbaglio)

na, CET e' l'ora nostra ;)

ciao

Riccardo

hai ragione i sono confuso con l'UTC

Guest AcM_Gigi
Posted (edited)

credo che adesso si possa uplodare, in molti si saranno addormentati con il tasto F5 premuto :P

Edited by AcM_Gigi
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.