Guest M. Guglielmi (ITA) Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Ciao a tutti, ho comprato gtl la scorsa settimana dopo aver visto dei screenshots in diversi forum, che mi hanno convinto molto! Cosa mi sono perso tutto questo tempo! Ma come mai gtl non si
manamana Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Il gioco non e' stato sputtanato perche' e' fatto bene. Nato come gioco singleplayer in modalita' carriera ha trovato qualche riluttante commento piu' che altro per via della "stranezza" di alcune macchine e loro modello fisico; grafica, fisica e multy si sono poi rivelate all'altezza e le vendite sono , sembra, andate molto bene, considerata la specificita' del titolo. E' un gioco che va scoperto, bisogna partire dalle macchine piu' piccole , farci la mano per poi scoprire le differenze delle vetture piu' potenti, capire le diversita' costruttive e le logiche progettuali del tempo. Il multy non e' malaccio , il netcode e' buono ma manca qualche opzione fica per renderlo al top, soprattutto a livello regolamentare , ma, come detto, e' un gioco orientato all'offline e le gare di categoria sono tutte gare sprint , nei campionati online si usa fare gare piu' lunghe. Online la sera c'e' sempre gente anche se molti giocano in modalita' semipro o amator. Scaricati la pista delle piste , il Ring, il server con solo il Ring e' sempre pieno! Ti consiglio di seguire i consigli di Flyingpig per settare il gioco al meglio e goderne appieno. http://www.flyingpig.info/
Guest Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Dalla prossima settimana saremo gia in due (con skype attivo) Vi consiglio seriamente di utilizzare Teamspeak per parlare mentre guidate, skype prende molte pi
Recommended Posts