Markus72 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Dopo mesi in cui trovare il tempo per qualsiasi altra cosa che non fosse lavoro, ho 3 ore di "buco" e paradossalmente mi trovo a chiedermi "che faccio?" Scherzi a parte, siamo ai ritocchi finali, tutto quello su cui editor e photoshop potevano lavorare (3d, 2d) per l' ennesimoritoccovistochetantoc'etempo ormai
Guest Calu Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Ormai ci siamo... un sincero in bocca al lupo a tutto lo staff! cia' :ciao:
Guest Shiny Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Commovente da leggere, davvero! Complimenti ottima chiosa markus... in bocca al lupo e Start your engine!!!!
Guest max 2 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 dai che ci siamo quasi, complimentoni! a si... volgio vedere tutta la crew in pista, cosi vi facciamo vedere che siete solo boni a fare giochi, ma siamo NOI quelli che li sanno usare lol. a parte gli scherzi, mi piacerebbe correre e sapere che magari il mio avversario
johndoe Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Tutto bello. Solo un appunto, il topic doveva intitolarsi "Markus72: il ritorno" :laughing:
Guest Dust Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 (edited) Complimenti Markus, bel post, si riesce a capire il clima che c'e nella Crew ora che mancano poche ore al rilascio A luned Edited April 8, 2006 by SGRdust
Sydney Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 (edited) Faccio da adesso i miei complimenti a kunos e compagnia, come si dice in questi casi "comunque vada..sar Edited April 8, 2006 by Sydney
Recommended Posts