Coppa ... Pasquale ! - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Coppa ... Pasquale !

Recommended Posts

Guest TheOne
Posted

gara in calando qui... alla terza partenza il random mi da la 9 piazza...alla prima S riesco ad uscire intero e mi ritrovo subito in 6 posizione... 2 giri dopo sono gi

Posted

domani a freddo scrivo 2 righe sulla mia gara...

Guest Jano71
Posted

Mi spiace non essere tornato in tempo ma non ho potuto fare altrimenti, sar

Guest Dinix
Posted

A chi interessano ecco i risultati: (i tempi sono del giro + veloce il numero dopo i giri fatti)

1. Roberto Di Modugno 1:49.732 12

2. Fabio Zaccheo 1:49.305 12

3. Francesco Carpentino 1:49.242 12

4. Iarno 1:50.293 12

5. Nick Bandini 1:50.210 12

6. Enzo Carbone 1:51.274 12

7. Avalon 1:50.324 12

8. Andrea Bianchi 1:56.578 11

9. TheOne 1:51.074 9

10. KingMarco 1:51.135 7

11. Maxim9 1:59.038 5

12. D3vil 1:49.657 3

13. Maxxmoto -:--.--- 0

14. peppe78 gt -:--.--- 0

15. syncr0 -:--.--- 0

16. Dinix -:--.--- 0

17. tarros -:--.--- 0

18. Andrea -:--.--- 0

19. Salvo -:--.--- 0

Guest D3vil
Posted

Secondo in qualifica, a 4'' da Zaccheo.

In gara al 4 giro ho fatto un errore e mi sono stampato, :mad1: ma sono stati 4 giri da adrenalina pura, col muso attaccato a Di Modugno che non cede in millimetro!! Poteva sicuramente essere una gara da podio, peccato........

Guest nickname
Posted

Peccato per i casini iniziali, spero che la prossima volta vada meglio.

Posted (edited)

allora... in settimana mi sono allenato davvero tanto, sapevo di essere competivivo e cos

Edited by Zakke86
Guest Dinix
Posted

Racconto la mia esperienza:

Era la mia prima gara e mi sono divertito molto.

In qualifica mi sono superato scendendo per la prima volta sotto l' 1:52 (12 posto e dalle prove del pomeriggio pensavo peggio).

Gara 1: Parto benino e alla prima curva recupero posizioni, mi ritrovo 5 dopo alcuni giri ma si riparte.

Gara 2: Parto ancora bene e mi ritrovo 3 ma mentre passavo il curvone ho visto auto fracassarsi contro la safety car quindi abbandono la gara per permettere la ripartenza.

Gara 3: Parto 7 in griglia. La partenza

Posted

.. :up: ..Che dire :doubt: ...Mi sono divertito molto, una gara molto tranquilla tranne l ultimo giro, che ho avuto i vermi! :dizzy: ..Partito bene, ho alzato il piede al curvone per evitare la safety volante, ed e li che Devil mi si e avvicinato , e con una condotta di gara veramente da proffessionista, ha cercato di attaccarmi per diversi giri, ma senza mai fare una scorrettezza :up: , finche all Ascari ho sbagliato. :P Da quel momento ho fatto una gara tranquillissima senza sbavature, finche al penultimo giro , Bianchi, ha pensato bene di saltarmi in pista dopo un escursione in sabbia, all uscita dell Ascari, facendomi frenare, e di conseguenza avvicinare dal velocissimo Zaccheo...Mi e stato un ultimo giro iniziato con una staccatona alla 1 variante, che mi ha visto leggermente lungo, ma per fortuna ho tenuto la makkina bene :dizzy: Arrivati alla Roggia, anke li paura vera, poi sapevo che tra le 2 di Lesmo ero piu veloce, e mi sono portato in leggero vantaggio , verso l ascari , che ho fatto bene, pero in uscita per non rischiare ho alzato il piede , e li mi si e avvicinato...Per nn fargli prendere la scia, ho zizzagato in modo assolutamete regolare in rettilineo, ho impostato la Parabolica in modo ottimale, e mi sono assicurato una distanza di sicurezza da Zac, e una vittoria..E stata la prima gara "ufficiale " con Rfactor, e direi nnte male..

NB1:Un grazie agli orgazzatori, per aver messo le auto tutte allo stesso livello con un ottimo regolamento.

NB2:L unica makkia nera sono state le 3 ripartenze, che come si era detto, ki scassava l auto era finita..Invece per ben 3 volte (tra qui la 1 restart ero secondo,e il 2 restrt ero primo) sono state rifatte.

NB3:Nella 2 gara mi scuso ma ho avuto un ritorno al dekstop sul rettilineo, e per nn tamponare Devil, ho piantato una mega inkiodata, poi fortunatamente sono ritornato a Rfactor :doubt:

Guest spreng
Posted

Scusa Roberto... ma non riuscivo pi