Andy Hunt Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Sto girando come un pazzo, ho scaricato 3 tipi diversi del circuito di interlagos e in tutte crasha!!!!! Ho provato ad installare la 1.5 di gtr : Niente!!! Ho copiato e incollato il file Skies della cartella Shared dentro la cartella di Interlagos : Niente!! Ho provato a toglierla : Niente Datemi una risposta , vi prego! Devo inserirla nel Campionato Bellunese e nessuno mi ha ancora dato una soluzione ed un perch
manamana Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Potresti aver scazzato l'installazione o potrebbe essere una pista difettosa.... prova da qua: http://www.gtr4u.de/jgs_db.php?action=show...81&katid=5&sid= > in linea di massima quando installi una nuova pista devi togliere tutte le tracce di precedenti versioni della stessa....e -FONDAMENTALE- devi cancellare le tracce hat che trovi in : C:\GTR\UserData\LOG\HAT suppongo che si possa chiamare tipo: C:\GTR\UserData\LOG\HAT\interlagos.hat Prova la pista in modalita' pratica, da solo (no IA) in un bel giorno sereno con una macchina del gioco (no addon)
Guest Dust Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 OT: Ma in pratica i file hat cosa sono? Una sorta di db-cache delle piste che vengono "eseguite" nel sim
elwood Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) Height Above Terrain, in pratica il file dove vengono immagazzinati i dati e i vertici di tutti gli oggetti 'terreni' che dovranno rispondere al contatto con la gomma a livello fisico, non solo di collisione. Quelli che nel .trk (o.scn) ha il flag HATTARGET=true, quindi se cambi qualcosa sulla pista/erba/sabbia, devi cancellare l'hat, oppure, come accade per rFactor, attivare una voce nel .plr che riscrive a ogni avvio della pista l'.hat ciau el Edited April 7, 2006 by elwood
Andy Hunt Posted April 7, 2006 Author Posted April 7, 2006 Ciao Elwood. Allora ho veramente fatto tutte le prove del caso "auto originali, pratica singola ecc ecc. Ho cancella to gli hat all'interno della cartella log. anche se non c'era quello del brazil o interlagos. ho rinstallato tramite manager il tracciato del link sopra indicato, anche se lo avevo gi
Guest Dust Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Height Above Terrain, in pratica il file dove vengono immagazzinati i dati e i vertici di tutti gli oggetti 'terreni' che dovranno rispondere al contatto con la gomma a livello fisico, non solo di collisione. Quelli che nel .trk (o.scn) ha il flag HATTARGET=true, quindi se cambi qualcosa sulla pista/erba/sabbia, devi cancellare l'hat, oppure, come accade per rFactor, attivare una voce nel .plr che riscrive a ogni avvio della pista l'.hat ciau el Grazie della spiegazione
manamana Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Ho provato quella in link qua sopra, per curiosita', mi funziona senza nessun problema (ho provato pratica con la DB9). E' un po' spoglia come pista ma non male cmq.
Andy Hunt Posted April 9, 2006 Author Posted April 9, 2006 ###### *****........ Dopo 20 30 prove effettuate, gtr rinstallato pi
Cigno Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 ...bastava non mettere full ma alto!!!! ... :whistling: :stica: cose che capitano, l'importante
Recommended Posts