INTERLAGOS PER GTR - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto girando come un pazzo, ho scaricato 3 tipi diversi del circuito di interlagos e in tutte crasha!!!!!

Ho provato ad installare la 1.5 di gtr : Niente!!!

Ho copiato e incollato il file Skies della cartella Shared dentro la cartella di Interlagos : Niente!!

Ho provato a toglierla : Niente

Datemi una risposta , vi prego! Devo inserirla nel Campionato Bellunese e nessuno mi ha ancora dato una soluzione ed un perch

Posted

Potresti aver scazzato l'installazione o potrebbe essere una pista difettosa....

prova da qua:

http://www.gtr4u.de/jgs_db.php?action=show...81&katid=5&sid=

> in linea di massima quando installi una nuova pista devi togliere tutte le tracce di precedenti versioni della stessa....e -FONDAMENTALE- devi cancellare le tracce hat che trovi in :

C:\GTR\UserData\LOG\HAT

suppongo che si possa chiamare tipo:

C:\GTR\UserData\LOG\HAT\interlagos.hat

Prova la pista in modalita' pratica, da solo (no IA) in un bel giorno sereno con una macchina del gioco (no addon)

Posted

OT: Ma in pratica i file hat cosa sono?

Una sorta di db-cache delle piste che vengono "eseguite" nel sim :??:

Posted (edited)

Height Above Terrain, in pratica il file dove vengono immagazzinati i dati e i vertici di tutti gli oggetti 'terreni' che dovranno rispondere al contatto con la gomma a livello fisico, non solo di collisione.

Quelli che nel .trk (o.scn) ha il flag HATTARGET=true, quindi se cambi qualcosa sulla pista/erba/sabbia, devi cancellare l'hat, oppure, come accade per rFactor, attivare una voce nel .plr che riscrive a ogni avvio della pista l'.hat

ciau

el

Edited by elwood
Posted

Ciao Elwood.

Allora ho veramente fatto tutte le prove del caso "auto originali, pratica singola ecc ecc.

Ho cancella to gli hat all'interno della cartella log. anche se non c'era quello del brazil o interlagos.

ho rinstallato tramite manager il tracciato del link sopra indicato, anche se lo avevo gi

Posted

Height Above Terrain, in pratica il file dove vengono immagazzinati i dati e i vertici di tutti gli oggetti 'terreni' che dovranno rispondere al contatto con la gomma a livello fisico, non solo di collisione.

Quelli che nel .trk (o.scn) ha il flag HATTARGET=true, quindi se cambi qualcosa sulla pista/erba/sabbia, devi cancellare l'hat, oppure, come accade per rFactor, attivare una voce nel .plr che riscrive a ogni avvio della pista l'.hat

ciau

el

Grazie della spiegazione :ave::up:

Posted

Ciao SGRdust, ma a te la pista funziona?

Posted

Ho provato quella in link qua sopra, per curiosita', mi funziona senza nessun problema (ho provato pratica con la DB9).

E' un po' spoglia come pista ma non male cmq.

post-321-1144602740_thumb.jpg

Posted

###### *****........ :doubt:

Dopo 20 30 prove effettuate, gtr rinstallato pi

Posted

...bastava non mettere full ma alto!!!! :angry2: ...

:asd::asd::asd: :whistling: :stica: cose che capitano, l'importante