Parte il nuovo campionato online! - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)

Riparte con sito nuovo/forum dopo un lungo periodo dall'ultimo evento del minicampionato scorso, il campionato completo gp500 con le moto della massima serie, ossia le motoGP!.

molte novit

Edited by RobyXit
Guest freghet
Posted

io ci sono... salvo imprevisti

presentiamoci numerosi domenica sera :ola:

• 4 weeks later...
Guest RobyXit
Posted

Nuove prove libere previste per il giorno 8-9 Maggio a Jerez, se interessati consultate il sito ufficiiale per info :up:

Guest RobyXit
Posted (edited)
Immagine IPB Edited by RobyXit
Guest 07072007R6
Posted

Ciao a tutti ragazzi,a me piacerebbe molto partecipare al vostro campionato,o almeno a qualche garetta online fra amici,quando sono in rete.Ma come devo fare per contattarvi tutti?????

Ho provato a cliccare sul link,del sito che ha postato RobyXit,ma quando clicco sull'iscrizione,non mi appare nulla,e non riesco a registrarmi assolutamente :unhappy:

Non sono un gran manico con i giochi,pero' sono appassionatissimo del genere virtuale e reale :up:

Spero mi aiutate a far parte di Voi,e spero tanto di iniziare a fare amicizia con tutti :up:

Ciao ciao :P

Guest 07072007R6
Posted
:up: Ci sono riuscito poco fa :winner:
Guest RobyXit
Posted (edited)

Benvenuto :up:

Edited by RobyXit
  • 3 weeks later...
Guest RobyXit
Posted

DOMANI SERA TEST UFFICIALI al MUGELLO!! nn mancate :up:

Posted (edited)

Ho provato ad installare il necessario per il campionato, ma mi butta al desk alla fine del caricamento..

EDIT: come non detto, risolto tutto!

Edited by rogi