Guest RobyXit Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) Riparte con sito nuovo/forum dopo un lungo periodo dall'ultimo evento del minicampionato scorso, il campionato completo gp500 con le moto della massima serie, ossia le motoGP!. molte novit Edited April 18, 2006 by RobyXit
Guest freghet Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 io ci sono... salvo imprevisti presentiamoci numerosi domenica sera
Guest RobyXit Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 Nuove prove libere previste per il giorno 8-9 Maggio a Jerez, se interessati consultate il sito ufficiiale per info
Guest 07072007R6 Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Ciao a tutti ragazzi,a me piacerebbe molto partecipare al vostro campionato,o almeno a qualche garetta online fra amici,quando sono in rete.Ma come devo fare per contattarvi tutti????? Ho provato a cliccare sul link,del sito che ha postato RobyXit,ma quando clicco sull'iscrizione,non mi appare nulla,e non riesco a registrarmi assolutamente :unhappy: Non sono un gran manico con i giochi,pero' sono appassionatissimo del genere virtuale e reale Spero mi aiutate a far parte di Voi,e spero tanto di iniziare a fare amicizia con tutti Ciao ciao
Guest RobyXit Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 DOMANI SERA TEST UFFICIALI al MUGELLO!! nn mancate
rogi Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 (edited) Ho provato ad installare il necessario per il campionato, ma mi butta al desk alla fine del caricamento.. EDIT: come non detto, risolto tutto! Edited May 21, 2006 by rogi
Recommended Posts