Guest AsAx Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) tutto venduto, ciao ciao Edited April 27, 2006 by AsAx
Guest Kimi-Ale Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Se smembri fammi sapere , sono interessato alla pedaliera+potenziometri Frex e a Wheel Adapter e Wheelbox+volante Frex!
voodoochile Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) ASSOLUTAMENTE interessato al DFP frexato con tutti gli accessori, ho gi Edited April 7, 2006 by voodoochile
Guest Kimi-Ale Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Io sarei interessato alla pedaliera con i deluxe pot , anche se preferirei avere anche il kit frex per il volante. Ma quello posso sempre prenderlo in Frex , anzi mi dividon le spese e per me
voodoochile Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 vedo che sei di Alessandria...non siamo lontanissimi io sono della provincia di Varese, vicino ad Arona Intravedo la soluzione!
Guest Kimi-Ale Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 vedo che sei di Alessandria...non siamo lontanissimi io sono della provincia di Varese, vicino ad Arona Intravedo la soluzione! Benissimo , sentiamo cosa dice AsAx e poi ci mettiamo d'accordo , per me arrivare ad Arona
voodoochile Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 (edited) ok, perfetto Ale AsAx aspettiamo notizie e qualche foto, mi raccomando, sopratutto del volante! Affare fatto alla cifra che hai proposto con spese di spedizione comprese? Se non abiti lontano da noi eventualmente ci si mette d'accordo per un recapito a mano. Edited April 8, 2006 by voodoochile
Guest AsAx Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 ok, perfetto Ale AsAx aspettiamo notizie e qualche foto, mi raccomando, sopratutto del volante! Affare fatto alla cifra che hai proposto con spese di spedizione comprese? Se non abiti lontano da noi eventualmente ci si mette d'accordo per un recapito a mano. Eccomi ragazzi, scusate se non ho risposto prima ma ho accesso ad internet solo in negozio. Per me non ci sono problemi per spedire tutto insieme Non credo che sia conveniente un recapito a mano, io sono di Lecce :w00t: Posto le foto nel pomeriggio ma state pur tranquilli... tutto pari al nuovo Ah, edito il 1
manamana Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Visto che quasi certamente smembri mi metto in lista per: - Mouse Plate frex gp - Keyboard holder frex gp attendendo foto per considerazione.
Recommended Posts