Guest Space Marine Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Reisecomm......chissa' che con la prossima patch cambino anche il nome del simulatore. . l'han gi Edited September 20, 2006 by Space Marine
Guest topcomer82 Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 volevo segnalare un interessante intervento http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=324...amp;postcount=1 sono le impressioni di un betatester
pelice Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 interessante riflessione, cmq il multy ha bisogno di molto sviluppo.. lui ha provato in 2.. ma per ora le specifiche dicono che richiede molta banda.. e il lag pgni tanto
Guest Dust Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo online azz...riesco solo ad entrare sui server che creo io, gli altri server che vedo in lista mi vanno in timeout (sembrerebbe addirittura che "l'immagine" che si ha dei server online non venga aggiornata e che mostri dei server che effettivamente non ci sono piu...) e se cerco di loggare rimane li a vita... C'e ancora molto lavoro da fare...ma per quanto riguarda il feeling e le sensazioni restituite dalla F1800 che ho provato devo dire che siamo sulla giusta strada...anche il FFB Edited January 29, 2007 by Dust
Recommended Posts