Guest deLoren Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 eh si...son sicuro che è lei...ho fatto degli esperimenti... non appena la metto con GPLCSM (o anche manualmente) al momento di caricare la pista mi dice IMPOSSIBILE CARICARE IL TRACCIATO vi succede anche a voi? :cry:
Poliphilo Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Anche manualmente? Non è che hai cancellato anche il file bra.dat originale (visto che nella standard GPLEA non è presente)?
Guest deLoren Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 quello non lo devo cancellare?? mo provo!! è anche per questo che non ti ho ancora fatto la review su tutto il bendidio che mi hai mandato :eheh: voglio sentire i suoni nuovi! azz i video son bellissimi!! issimi issimi!!! e le foto lo stesso!! un sacco di roba bellissima!! grazie ancora
Guest deLoren Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 il dat c'era anche prima.... non so perche ma a 'sta Brabby manca qualche file--- una volta che i files di GPLEA sono nella cartella Brabahm GPL non riesce a caricare il circuito.. :shock:
Poliphilo Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Fai una bella cosa: la cartella della vecchia Brabham ce l'hai ancora vero? Ecco rimettila e prova. Va tutto? Ok, ne fai una copia, e in quella originale (con nome brabham) selezioni tutti i vecchi files (tranne il bra.dat) e li cancelli. Ora lanci il file autoestraente della nuova GPLEA e estrai tutto in una cartella qualsiasi. A questo punto apri questa cartella qualsiasi, dove l'autoestraente ha creato varie cartelle, cerchi quella chiamata "Standard", la apri, selezioni tutti i files, e copi il malloppo nella cartella "brabham" del gioco dove è rimasto solo il file bra.dat originale (per sicurezza potresti recuperare il file .dat originale dal CD del gioco e provare con quello). Io ho fatto così e non ho avuto un problema. Al massimo controlla anche le altre macchine (magari hai cambiato qualcosa). Io avevo avuto lo stesso problema qualche tempo fa, e avevo dimenticato un .dat in un'altra macchina: se non sono tutte a posto, non carica il circuito. Ma lo fa con tutti i circuiti? Potrebbe anche essere quello: sai, a volte quando scarico gli updates per i tracciati faccio qualche esperimento e mi capita che dopo non si caricano: controlla anche quelli. Per quanto riguarda i suoni: li hai ricevuti tutti? Erano 4 parti contenenti 9 files (7 + 2). Suggerimento inutile: lo sai che per sentire suoni diversi da quelli originali devi usare Carsound di Nigel Pattinson, vero?: http://www.theuspits.com/sims/gpl/files/carsound.zip (fai un backup del Gpl.exe, prima di lanciarlo) :bye:
Guest Spider Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Hai provato con questi? Link texture fix Link Voodo fix Non so se ti possono aiutare. :ciao1:
Recommended Posts