maxim9 Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Cigno per me va tutto bene il mod: testato in varie situazione a sempre tutto liscio. una cosa sola, hai detto che le textures delle ruote sono con gli sponsors Bridgestone e Michelin come nella realt
Cigno Posted June 15, 2006 Author Posted June 15, 2006 Sinceramente le ho provate tutte, ho persino creato diversi files mas dentro ogni cartella vettura, dando l'indirizzo giusto nei files form e formspin, ma nada, mi continua a caricare sempre lo stesso....cmq se non sbaglio, voi che avete "proposto" tali situazione ed essendo dei betatester, potreste provare, almeno non sarei l'unico , magari sbaglio qualcosa io ma il procedimento
RickyS Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 Sinceramente le ho provate tutte, ho persino creato diversi files mas dentro ogni cartella vettura, dando l'indirizzo giusto nei files form e formspin, ma nada, mi continua a caricare sempre lo stesso....cmq se non sbaglio, voi che avete "proposto" tali situazione ed essendo dei betatester, potreste provare, almeno non sarei l'unico , magari sbaglio qualcosa io ma il procedimento
Cigno Posted June 15, 2006 Author Posted June 15, 2006 Il tool x aprire i mas d rFactor lo trovi proprio sul sito ufficiale! , poi cmq basterebbe semplicemente vedere se caricando tutte le 22 vetture, la Williams ha un volante diverso (infatti l'ho messo apposta proprio x questo motivo...)rispetto alle altre 20...insomma, si dovrebbe soltanto far "leggere" i volanti diversi, con o senza mas singoli x singolo Team. Se vuoi quindi, hai la possibilit
simoneser Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Ma vi siete scordati di me Anche se ho pochimissimo tempo, se mi mandate la beta vedo di vedere qualcosa
Cigno Posted June 17, 2006 Author Posted June 17, 2006 No, non c siamo dimenticati d te.....solo non volevamo rompere troppo le 00!!!!!!!! Ok, allora ho provato in base al tuo PM, ma.............. Ok, hai un PM te adesso! :whistling:
Recommended Posts