Guest Zuck Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Ragazzi, faccio questo topic più come un atto di sicurezza piuttosto che come una speranza vera di otteere qualcosa...Dunque, il volante suddetto è una roba di circa un 5-6 anni fa...La casa che lo ha realizzato, la MadCatz appunto, ora si è spostata su periferiche per consolle...Risultato? I driver sono introvabili. Il volante mi è stato regalato ma insieme ad esso non c'era il CD dei driver...Ho utilizzato così il riconoscimento automatico di Win XP ma i risultati non sono eccellenti perchè non riesco ad ottenere una calibratura precisa. Probabilmente è un problema meccanico (e in quel caso aprirò il volante e lo sistemerò) ma potrebbe anche essere un problema di driver. Mi servirebbero quindi suddetti dirver per provare a installarlo con quelli... Qualcuno sa dove trovarli o magari ce li ha?
Guest Triciclo Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Io ho trovato i drivers per il Puma, l'Andretti racing e il Panther...Analog true non l'ho mai sentito...si chiama proprio cosi?
Guest Zuck Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Si, ma ripeto, è vecchissimo...Tuttavia a suo tempo era molto famoso perchè p stato uno dei primi con un design moderno tipo monoposto...
Recommended Posts