Guest mattxxx Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Usare questo topic per i piloti in cerca di un team. grazie
enrylanz Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) Salve a tutti cerco un team in cui correre qualcuno Edited April 5, 2006 by enrylanz
teddy74 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Ciao a tutti ragazzi, io mi candido per un posticino in qualche team di GP2 per questo interessante champ che va ad iniziare....esperienza online ne ho un po',sono ormai 3 anni che giracchio per varie leghe e vari campionati...e spero che almeno alcuni di voi si ricordino di me. Esperienza maturata pi
Guest Cerberus Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Salve gente, Cerco pilota per formare un team...nessuna esperienza sulle sim online! Per
Guest mattxxx Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 mettetevi d'accordo fra voi.. poi inviate l'iscrizione!! Buon divertimento a tutti!
Guest Cerberus Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Salve a tutti cerco un team in cui correre qualcuno
Guest spreng Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) Ciao a tutti ragazzi, io mi candido per un posticino in qualche team di GP2 per questo interessante champ che va ad iniziare....esperienza online ne ho un po',sono ormai 3 anni che giracchio per varie leghe e vari campionati...e spero che almeno alcuni di voi si ricordino di me. Esperienza maturata pi Edited April 7, 2006 by spreng
teddy74 Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Ciao a tutti ragazzi, io mi candido per un posticino in qualche team di GP2 per questo interessante champ che va ad iniziare....esperienza online ne ho un po',sono ormai 3 anni che giracchio per varie leghe e vari campionati...e spero che almeno alcuni di voi si ricordino di me. Esperienza maturata pi
Recommended Posts