voodoochile Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Vedo che in tanti siete d'accordo per il fake......domanda stupida......ma a cosa dovrebbe servire? La cosa mi sfugge :dizzy: Cosi' il lamer di turno si scarica 600 mega di nulla, magari pure a 2k al sec cosi' ci mette pure due mesi no ? aggiungo: e se anche ci fosse quello "vero" sarebbe molto difficile trovarlo in mezzo ad un mare di fasulli
libks Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Forse ho capito: JD, nkPRO e' uguale a LFS, in questo: la versione che scarichi tu e' la stessa che scarica chi ha deciso di acquistare, solo che inserendo il codice di sblocco, avrai tutte le macchine, le piste, i tempi ecc ecc. Chiaro?? Baci caro libks
johndoe Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) e in italiano sarebbe? Ehm, no problem, me la sono risposta in inglese: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...ndpost&p=289311, sezione DEMO E pensare che l'avevo pure tradotta io Ok come non detto :dizzy: Edited April 5, 2006 by johndoe
Recommended Posts