Guest Dany Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Mi trovavo tranquillamente in 9 posizione, all'improvviso mi sono trovato la macchina ferma con la grafica tutta pixellonata ed il rumore del motore imballato, tutto bloccato cavolo che nervosoooooo ho dovuto schiacciare il tasto reset, ma e' successo solo a me????? cosa diavolo e' successo.................... SONO SCROLLATISSIMOOOOOOOOOOOOOOO Dany
Guest john Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Io e pala abbiamo avuto un ping di tutte le auto intorno ai 1000-1200 per 2 giri. In uno di questi ho pure centrato un muro. Solo a noi
Guest Dany Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Sono proprio sfigato, ho una scheda video 7800gtx amd 64fx, non dovrebbe darmi problemi cmq la prossima volta abbassero il dettaglio, l'unica cosa strana che ricordo e che comunque sono rimasto un 3-4 minuti li prima di ressettare e vedevo la mia macchina ogni tanto contro un muro e le posizioni in basso che mano mano scalavano dalla 9-10-11-12-13-14-15-16 e io ero li impotente........... NON HO PAROLE SONO DELUSISSIMO........... SPERO CHE ALMENO VOI VI SIATE DIVERTITI...... Qualcuno potrebbe dare un' occhiata al replay dovrebbe essere il 3 o 4 giro la curva e' quella a sinistra prima di entrare ai box, si e' incantata li, io il replay non ce l'ho salvato, vorrei sapere che ha fatto la mia macchina. Ciao Dany :unhappy: :unhappy:
Guest Hamtak Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Qualcuno sa perche non ho il replay della gara di ieri salvato nel gioco? E cmq dove si puo scaricare quello del server? Devo sapere cosa e successo in partenza...non so se qualcuno mi ha tamponato o se e un bug del gioco... la macchina ha cominciato a girare come una trottola sbattendo anche sul muro, non ne voleva sapere di partire, dopo 30 secondi ha deciso di partire ormai straultimo e con la macchina distrutta storta e col volante storto....ho fatto tutta la gara cosi :unhappy:
mafredx Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 anche io ho avuto grossi problemi di ping in gara quando ero dietro speed10 lo vedevo di traverso in rettilineo poi a distanze strano ogni tanto vicinissimo ogni tanto spariva in un secondo lontanissimo
Recommended Posts