Addio a tutti - Buon Proseguimento - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Addio a tutti - Buon Proseguimento

Recommended Posts

Guest JuhaLanzonen
Posted (edited)

Uso simulatori di guida dal 1995. e ne ho provate di tutti i colori fino ad oggi.

sia online che offline.

non ho mai raccolto niente.

ho deciso che smetto di correre da questa sera dato che la frustrazione e la rabbia accumulate in questi anni sono di molto superiori alla passione.

aiuter

Edited by JuhaLanzonen
Guest mattxxx
Posted

Che dire.. sono dispiaciuto dalla tua scelta come sai.. io e juha molti non lo sanno ma siamo amici direi da un po', da quando io ancora un simulatore non sapevo neppure cos'era.. direi che

Posted

Be......non ci conosciamo, ma ho sempre letto i tuoi post relativi al setup con molto interesse, una persona molto competente come te lascer

Guest FantaMan
Posted

Uso simulatori di guida dal 1995. e ne ho provate di tutti i colori fino ad oggi.

sia online che offline.

non ho mai raccolto niente.

ho deciso che smetto di correre da questa sera dato che la frustrazione e la rabbia accumulate in questi anni sono di molto superiori alla passione.

aiuter

Guest Tyler80
Posted

dimissioni rifiutate

juha continua please

Posted

spero sinceramente che uno dei piu' forti piloti in circolazione nn ci lasci....

sarebbe una perdita troppo grave per il campionato e per l'importanza che hai dimostrato ...sia in termini di velocita' in pista che fuori....

perfavore ripensaci..... :up:

Posted

Mi unisco a tutti gli altri, capisco la frustazione e la ferrari ne sa qualcosa :unhappy: , ma le sconfitte servono per fortificarsi e poter vincere.

Spero che ci ripenserai, anzi ne sono convinto perch

Posted

Ciao Juha e' una dura perdita..............

Dany