Guest JuhaLanzonen Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 (edited) Uso simulatori di guida dal 1995. e ne ho provate di tutti i colori fino ad oggi. sia online che offline. non ho mai raccolto niente. ho deciso che smetto di correre da questa sera dato che la frustrazione e la rabbia accumulate in questi anni sono di molto superiori alla passione. aiuter Edited April 3, 2006 by JuhaLanzonen
Guest mattxxx Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Che dire.. sono dispiaciuto dalla tua scelta come sai.. io e juha molti non lo sanno ma siamo amici direi da un po', da quando io ancora un simulatore non sapevo neppure cos'era.. direi che
Iarno Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Be......non ci conosciamo, ma ho sempre letto i tuoi post relativi al setup con molto interesse, una persona molto competente come te lascer
Guest FantaMan Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Uso simulatori di guida dal 1995. e ne ho provate di tutti i colori fino ad oggi. sia online che offline. non ho mai raccolto niente. ho deciso che smetto di correre da questa sera dato che la frustrazione e la rabbia accumulate in questi anni sono di molto superiori alla passione. aiuter
mafredx Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 spero sinceramente che uno dei piu' forti piloti in circolazione nn ci lasci.... sarebbe una perdita troppo grave per il campionato e per l'importanza che hai dimostrato ...sia in termini di velocita' in pista che fuori.... perfavore ripensaci.....
maxim9 Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Mi unisco a tutti gli altri, capisco la frustazione e la ferrari ne sa qualcosa :unhappy: , ma le sconfitte servono per fortificarsi e poter vincere. Spero che ci ripenserai, anzi ne sono convinto perch
Guest Dany Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Ciao Juha e' una dura perdita.............. Dany
Recommended Posts