Guest maxanna Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 come si crea un file AIW per gtr,ho creato un trcciato,ma senza l'aiw non va. grazie
Cigno Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 copiane uno esistente e lo modifichi in base alle tue esigenze. Ciauzzzz
manamana Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Effettivamente a cosa serve? e' il file che controlla AI , layout, linee guida, spot , live track ecc ecc...in pratica "dice" dove le macchine devono correre all'interno del "mondo" virtuale.
manamana Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Si edita con 3d studio max mi pare....certo io non l'ho manco mai visto un file aiw... :grin:
TopGun Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Si edita con notepad, ma non so se qualcuno ha creato anche un programma per farlo... dovresti chiedere nei forum in glesi, tipo RSC
Guest lupacchiotto Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Si edita con 3d studio max mi pare....certo io non l'ho manco mai visto un file aiw... :grin: Grazie mana, un piacere rileggerti
Guest maxanna Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 un tool per AIW penso di averlo trovato,si chiama F1AIW-program-35 ed
Recommended Posts