Guest Magic Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 come scoraggiare escursioni e tagli fuori tracciato. Basta un prato un po' "bumpy", e il gioco e' fatto
kunos Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 esatto..anche se ho appena visto che in realta' sembra decollare piu' su un cordolo che sul prato.
Guest Magic Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 esatto..anche se ho appena visto che in realta' sembra decollare piu' su un cordolo che sul prato. Si, e' vero. Quello che pero' mi sembra finora non si sia mai fatto finora, e' di fare in modo che uscire di pista sia fonte di preoccupazione per chi guida quasi quanto toccare un muro Montecarlo. Avere cioe? la quasi certezza che non se ne uscira' indenni. Magari non si sfascera' tutto, pero' quantomeno si rischia di piegare qualcosa. Anche questo contribuirebbe a formare piloti "migliori"
Guest Angor Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 esatto..anche se ho appena visto che in realta' sembra decollare piu' su un cordolo che sul prato. Si, e' vero. Quello che pero' mi sembra finora non si sia mai fatto finora, e' di fare in modo che uscire di pista sia fonte di preoccupazione per chi guida quasi quanto toccare un muro Montecarlo. Avere cioe? la quasi certezza che non se ne uscira' indenni. Magari non si sfascera' tutto, pero' quantomeno si rischia di piegare qualcosa. Anche questo contribuirebbe a formare piloti "migliori"
Guest Vange Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 come scoraggiare escursioni e tagli fuori tracciato. Basta un prato un po' "bumpy", e il gioco e' fatto da campione qual'
Guest 17mika Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 come scoraggiare escursioni e tagli fuori tracciato. Basta un prato un po' "bumpy", e il gioco e' fatto da campione qual'
Guest Mercury82 J.T. Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 si pare che in quel punto ci fosse del "cemento" in pi
Guest Mercury82 J.T. Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 (edited) gi Edited April 2, 2006 by Mercury82 J.T.
Recommended Posts