Guest hiroshi976 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 (edited) Vendo n Edited June 26, 2006 by hiroshi976
Guest mareoracing Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 ti ho mandato un pvt, attendo la tua risposta
Guest hiroshi976 Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 ti ho mandato un pvt, attendo la tua risposta letto il pvt....visto la totale assenza di offerta....pensa che stavo pensando di tenerlo..... cmq ti do' conferma entro domani!
Guest mareoracing Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 come totale assenza di offerta?!?! ti ho praticamente chiesto in pvt i dati per il pagamento e poche altre info, pi
Guest Space Marine Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Posso chiedere come mai lo vendi, a quanto ho capito, praticamente dopo averlo appena acquistato?
Guest hiroshi976 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 diciamo che era il mio muletto........stava messo li' ....di scorta..... ho anche un dfp ed un formula force gp ......
Guest Space Marine Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Alla faccia del muletto!!! o_O! Come dire: "Ho una ferrari, ma ho comprato una porsche cosi se ho problemi con la ferrari uso quella. Ma finora non ha mai girato" Bah, contento tu!
Guest hiroshi976 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Alla faccia del muletto!!! o_O! Come dire: "Ho una ferrari, ma ho comprato una porsche cosi se ho problemi con la ferrari uso quella. Ma finora non ha mai girato" Bah, contento tu! Sta ancora all'interno dei due imballi che da' la logitech......ci sono ancora i sigilli.... cmq sto pensando di tenerlo..... volevo venderlo perche' volevo prendere la mod della frex....ma ormai l'ordine
Guest hiroshi976 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 (edited) Alla faccia del muletto!!! o_O! Come dire: "Ho una ferrari, ma ho comprato una porsche cosi se ho problemi con la ferrari uso quella. Ma finora non ha mai girato" Bah, contento tu! Sta ancora all'interno dei due imballi che da' la logitech......ci sono ancora i sigilli.... cmq sto pensando di tenerlo..... volevo venderlo perche' volevo prendere la mod della frex....ma ormai l'ordine Edited May 25, 2006 by hiroshi976
Recommended Posts