[ME+Sped]Vendo Logitech Momo Racing - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ME+Sped]Vendo Logitech Momo Racing

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted (edited)

Vendo

n

Edited by hiroshi976
Guest mareoracing
Posted

ti ho mandato un pvt, attendo la tua risposta

Guest hiroshi976
Posted

ti ho mandato un pvt, attendo la tua risposta

letto il pvt....visto la totale assenza di offerta....pensa che stavo pensando di tenerlo.....

cmq ti do' conferma entro domani!

Guest mareoracing
Posted

come totale assenza di offerta?!?! :smile:

ti ho praticamente chiesto in pvt i dati per il pagamento e poche altre info, pi

Guest Space Marine
Posted

Posso chiedere come mai lo vendi, a quanto ho capito, praticamente dopo averlo appena acquistato? :doubt:

Guest hiroshi976
Posted

diciamo che era il mio muletto........stava messo li' ....di scorta..... ho anche un dfp ed un formula force gp ......

Guest Space Marine
Posted

Alla faccia del muletto!!! o_O!

Come dire: "Ho una ferrari, ma ho comprato una porsche cosi se ho problemi con la ferrari uso quella. Ma finora non ha mai girato"

:doubt:

Bah, contento tu! :P

Guest hiroshi976
Posted

Come dire: "Ho una ferrari, ma ho comprato una porsche cosi se ho problemi con la ferrari uso quella. Ma finora non ha mai girato"

Sta ancora all'interno dei due imballi che da' la logitech......ci sono ancora i sigilli....

cmq sto pensando di tenerlo..... volevo venderlo perche' volevo prendere la mod della frex....ma ormai l'ordine

Guest hiroshi976
Posted (edited)

Sta ancora all'interno dei due imballi che da' la logitech......ci sono ancora i sigilli....

cmq sto pensando di tenerlo..... volevo venderlo perche' volevo prendere la mod della frex....ma ormai l'ordine

Edited by hiroshi976
  • 1 month later...
Guest hiroshi976
Posted

IN VENDITA!!!

UP UP UP UP