Guest fr4ncesco Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 raga stasera tutto fiero vado per provare online metto il seriale che trovo sul fondo dell contenitore registro nome e passw mi mette in attesa e esce fuori numero di serie nn valido com'
Guest SpeedBoy Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 raga stasera tutto fiero vado per provare online metto il seriale che trovo sul fondo dell contenitore registro nome e passw mi mette in attesa e esce fuori numero di serie nn valido com'
Guest fr4ncesco Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 raga stasera tutto fiero vado per provare online metto il seriale che trovo sul fondo dell contenitore registro nome e passw mi mette in attesa e esce fuori numero di serie nn valido com'
manamana Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 raga stasera tutto fiero vado per provare online metto il seriale che trovo sul fondo dell contenitore registro nome e passw mi mette in attesa e esce fuori numero di serie nn valido com'
Guest fr4ncesco Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 raga stasera tutto fiero vado per provare online metto il seriale che trovo sul fondo dell contenitore registro nome e passw mi mette in attesa e esce fuori numero di serie nn valido com'
Guest Manaos Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 nella confezione ci sono sempre 2 key, quella dell'online della versione italiana
Guest SpeedBoy Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 (edited) Io ho tutte e due le versioni sia tedesca che italiana acquistata pochi giorni fa', in quella italiana hai il cd key sulla custodia in plastica a sx, e il codice per l'online in una tesserina plastificata tipo codice fiscale ok non puoi sbagliare. Edited March 31, 2006 by SpeedBoy
Guest Dust Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Confermo, io ho la versione ITA e ci sono due codici, il CD-KEY e la patente con il key per l'online che sta su una tesserina...
Guest fr4ncesco Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Confermo, io ho la versione ITA e ci sono due codici, il CD-KEY e la patente con il key per l'online che sta su una tesserina... grazie delle info mi hanno ###### qua sul forum adesso mi incazzo per bene mi han venduto la copia senza la tesserina...
VELOCIPEDE Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Basta che chiedi un codice alla Atari, dimostrando di avere il gioco originale, evidentemente si sono dimenticati di metter la tessera nella confezione.
Recommended Posts