mafredx Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 sarebbe molto bello avere una specie di sintesi con gli highlights piu' salienti della gara.... magari scaricabile in formato avi o altro riproducibile da un qualsiasi media player questo sarebbe davvero il top sper che mattxx ci riesca
Guest elox Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Approfitto dell'assenza di Mattxxx per rendermi un po' utile anche qui. In effetti ci avavamo gi
Guest mattxxx Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 La miseria quante proposte Allora, della storia del video della gara con le fasi pi
maxim9 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 il video della prima gara del barhain l'ho fatto io, ma nn mi ci sono dedicato troppo, ho solo preso i momenti salienti e li ho messi insieme senza manco uno straccio di musica. solo suoni del motore cosi come piace a me.hihihihihi http://rapidshare.de/files/16899176/bahrain.rar.html
mafredx Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 bello maxim.... grazie x il video a nome di tutti....ora servirebbe un regista e magari aggiungere qualche commento e diventerebbe il top.... ma x ora va benissimo cosi' caspita che bei duelli che ti sei fatto
maxim9 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 eheh grazie mafredx...................... ad andare piano ci si diverte a volte ihhihihihihihihihihi
Guest mattxxx Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 Per il commento della gara gia mi sono organizzato con un amico che lo fa su internet molto spesso, quindi per quello nessun problema.. Il video per ora ringraziamo maxim per il lavoro svolto ma, per mettere il timbro di ufficiale, occorre magari qualche rifinitura in pi
maxim9 Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 (edited) ci mancherebbe............come detto il prima il video l'ho fatto senza pretese anche perch Edited April 1, 2006 by maxim9
Guest TEMUGIN Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 grazie mille!!!!! finalmente posso godermi lo spettacolo dei migliori atleti online e grazie anche a mattxxx per tutto quello che stai facendo assieme a tutti i collaboratori.
Recommended Posts