Team Renault Fox - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Team Renault Fox

Recommended Posts

Guest aldogattuso
Posted

Siamo in fase di preparazione schierero i miei due piloti Fantaman con un passo agressivo ed il missilidtico mitico Lucas.

Ho preparato due setup e sono in fase di test con tempi esorbitanti , ho apportate delle modifiche alla aereodinamica laterale concentrando i flussi di aria sui dischi freni posteriorie,Melburn vi dara grossi dispiaceri

Posted

Arrivato ieri con la mia valigia di cartone in quel di melbourne e dopo avere dormito sulla tangenziale est,ho incontrato un buon uomo di nome Lucas che passando con la sua Lamborghini Murcielago mi ha dato un passaggio fino in pista....Arrivato li il mio team maneger mi ha subito intimato di effettuare alcuni passaggi con la mia fida Renault....i tempi sul giro sono migliorati ma c'

Guest aldogattuso
Posted

Siamo in fase di preparazione schierero i miei due piloti Fantaman con un passo agressivo ed il missilidtico mitico Lucas.

Ho preparato due setup e sono in fase di test con tempi esorbitanti , ho apportate delle modifiche alla aereodinamica laterale concentrando i flussi di aria sui dischi freni posteriorie,Melburn vi dara grossi dispiaceri

Carissimi voi tutti non vi rendete conto dei problemi grosi di lag che ho, non avete tenuto conto delle mie dichiarazioni continuate a divertirmi io ritio la squadra e date il team a qualcuno meno veloce essere penalizzato ogni gara, quando gli altri ne combinano di piu gravi non credo sia corretto saluti e baci

Aldo Gattuso

Guest mattxxx
Posted

chiariti tutti i problemi con aldo.

Guest aldogattuso
Posted

Posted

Per la serie "il lavoro paga sempre", abbiamo racimolato una vittoria e undici punti in questa gara australiana. Non male per una banda di vecchietti come la nostra.

Certo, a furia di provare modifiche di fino apportate agli assetti deliberati, abbiamo tirato fino alle 3 e 30 del mattino del luned

Posted

Fantaman cosa ne pensi della gara?

beh che dire dopo turni di prove imposte dal nostro mitico team manager sono riuscito in un mezzo miracolo...ho girato meglio in gara ed in qualifica che non nelle prove libere private.Purtroppo per una incomprensione con i meccanici ci