Creato modelli 3d focus RS - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maxanna
Posted

Salve...

ho creato un'auto con zmodeler,seguendo un tutorial video ed una guida html....utilizzando come base dei blueplrint.

Ora vista la mia totale inesperienza vengo al dunque:

per far si che l'auto sia compatibile con il gioco GTR,devo esportare il progetto in GMT con l'apposito filtro,creare un file car con i file dell'auto,del suond eccc....,e qui tutto ok!!

ma poi che devo fare?

Mi basta sovrasciverla su di un'altra vettura del gioco e quindi userei la sua fisica oppure devo creare altri file? e di che tipo?

Le dimensione dell'auto come le stabilisco x renderle reali e giuste all'interno del gioco?

Ho provato ad importare il modello in 3DSIMED,successivamente esportato,ma esattamente cosa bisogna fare?

Se vi occorre posso postare un rendering dell'auto.

Grazie!!!!

P.S: anche se nessuno pu

Posted

Salve...

ho creato un'auto con zmodeler,seguendo un tutorial video ed una guida html....utilizzando come base dei blueplrint.

Ora vista la mia totale inesperienza vengo al dunque:

per far si che l'auto sia compatibile con il gioco GTR,devo esportare il progetto in GMT con l'apposito filtro,creare un file car con i file dell'auto,del suond eccc....,e qui tutto ok!!

ma poi che devo fare?

Mi basta sovrasciverla su di un'altra vettura del gioco e quindi userei la sua fisica oppure devo creare altri file? e di che tipo?

Le dimensione dell'auto come le stabilisco x renderle reali e giuste all'interno del gioco?

Ho provato ad importare il modello in 3DSIMED,successivamente esportato,ma esattamente cosa bisogna fare?

Se vi occorre posso postare un rendering dell'auto.

Grazie!!!!

P.S: anche se nessuno pu

Guest maxanna
Posted

messaggio rivevuto grazie..

stanotte ho fatto anche la Gallardo solo che manca ancora ma la mesh per