Guest fr4ncesco Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 buona sera ho un grosso problema se giro da solo tipo in allenamento il pc gira tranquillamente a 100-150 frame ma appena faccio una gara gli fbs crollano a 7 sulla partenza ad un max si 30 quando nn c'
manamana Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Chiaramente ti flooda, prova a vedere qua: http://ledogme.altervista.org/GtrFaq.htm di solito succede con mod/macchine aggiuntive non ottimizzate
Guest fr4ncesco Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Chiaramente ti flooda, prova a vedere qua: http://ledogme.altervista.org/GtrFaq.htm di solito succede con mod/macchine aggiuntive non ottimizzate in effetti stavo giocando col mod dtm 2002 ma poi ho provato anche con la z3 e pure li calano un po meno ma il gioco nn resta fluido come dovrebbe... le faq ho dato un occhio ma nn parlano di flood dicono scolo come togliere dettagli cosa che ho fatto senza trarre molto guadagno...
manamana Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 -diminuisci le auto visibili (lo so, e' bellissimo vedere il trenino di macchine davanti , ma gia' setto/otto possono bastare e la fluidita' ne guadagna) -se , come spero, giochi dal cockpit, diminuisci i dettagli della TUA vettura, tanto non la vedi , li alzi poi per rivederti i replay
Guest fr4ncesco Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 -diminuisci le auto visibili (lo so, e' bellissimo vedere il trenino di macchine davanti , ma gia' setto/otto possono bastare e la fluidita' ne guadagna) -se , come spero, giochi dal cockpit, diminuisci i dettagli della TUA vettura, tanto non la vedi , li alzi poi per rivederti i replay giusto tnx provero qualcuno a provato il crossfire su sto gioico per vedere se rende o meno?
Guest fr4ncesco Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 -diminuisci le auto visibili (lo so, e' bellissimo vedere il trenino di macchine davanti , ma gia' setto/otto possono bastare e la fluidita' ne guadagna) -se , come spero, giochi dal cockpit, diminuisci i dettagli della TUA vettura, tanto non la vedi , li alzi poi per rivederti i replay giusto tnx provero qualcuno a provato il crossfire su sto gioico per vedere se rende o meno? ho risolto praticamente dovevo ristallare i driver della vga perche col dellone 24'' nn riconoscendolo mi dava questo problema ristallo i driver in effetti lo ha riconosciuto di deff adesso va a 35frame in partenza con tutto a full e 100 auto visibili per passare a 70-80 nel gioco e oltre 100 nei punti senza auto il tutto senza filtri ma con 1920x1200 e dtm mod direi buono no?
Recommended Posts