Guest Germano Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Ecco il link del prodotto http://www.logitech.com/index.cfm/download...,contentid=5306 da non confondere con tutti gli altri volanti in commercio, come questo non ce ne sono...... fate pure un p
Marvelous Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 ho un amico interessato e mi metto in coda per lui . Ti faccio sapere entro 1/2 gg al massimo inoltre puo venirlo a ritirare a mano dato che siamo di Piacenza . Ottimo prezzo x un ottimo prodotto !
Filodream Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) Mi metto in coda! Molto interessato... Per la spedizione cmq non farti problemi dai! Ho spedito pacchi grossi il triplo di quello di un volante :laughing: Pacco celere3, 8 euro e via Ti pago con la ricarica postepay e faccio 160€ per le spedizioni. Fammi sapere se si libera il posto ed Edited March 29, 2006 by Filodream
Guest Germano Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 aspetto entro stasera una risposta da Marvelous, altrimenti
manamana Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Ne possiedo anche io uno , perfettamente funzionante , sempre curato a dovere e coperto dalla polvere. Se Germano conclude, e qualcuno e' ancora interessato, contattatemi.
Guest Germano Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 volante venduo al 99% a Filodream per le altre vendite trattae in pvt non nella mia. GRAZie
Recommended Posts