Guest MIRKODA Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 CIao a tutti , vi descrivo il mio prob, un volta installato tutto e' ok tranne la grafica delle piste , per es se metto il mod tutto asfalto le piste di terra rimangono con la grafica originale pero' guido effetivamente sull'asfalto(spero di essermi spiegato). Negli interminabili tentativi di installazione una sola volta tutto era ok pure le piste ma ho voluto cancellare e reistallare per iserire la subaru 2006 , e azz da allora non ce stato verso sempre la stessa cosa.Forse sbaglio la sequenza dell'installazione dei file (sempre se ce ne una precisa) aiutatemi!!!
Guest Joan Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 CIao a tutti , vi descrivo il mio prob, un volta installato tutto e' ok tranne la grafica delle piste , per es se metto il mod tutto asfalto le piste di terra rimangono con la grafica originale pero' guido effetivamente sull'asfalto(spero di essermi spiegato). Negli interminabili tentativi di installazione una sola volta tutto era ok pure le piste ma ho voluto cancellare e reistallare per iserire la subaru 2006 , e azz da allora non ce stato verso sempre la stessa cosa.Forse sbaglio la sequenza dell'installazione dei file (sempre se ce ne una precisa) aiutatemi!!! , hai scaricato tutti i file, non solo l'eseguibile di rbronline, ? non saprei, prova sul sito ufficiale ( rbr-online.it ) o aspettiamo che passi qualcuno di pi
Recommended Posts