mafredx Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 ufficio stampa: siamo molto soddisfatti per il risultato positivo della melesia, anche se il nostro potenziale
rogi Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Colgo l'occasione per rispondere.. L'unica cosa di cui mi sento in colpa
mafredx Posted March 28, 2006 Author Posted March 28, 2006 c'era un'altro episodio, ma lascia perdere , non
Guest aldogattuso Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 (edited) ufficio stampa: siamo molto soddisfatti per il risultato positivo della melesia, anche se il nostro potenziale Edited March 28, 2006 by aldogattuso
mafredx Posted March 29, 2006 Author Posted March 29, 2006 qualche giro di affinamento, ma i buoni riscontri sperati non si sono fatti vedere e per il momento i tempi rimangono alti , anzi pessimi. a questo punto la squadra ha fatto spedire nuovi pezzi dalla factory che dovrebbero arrivare in serata e potrebbero dare qualche piccolo miglioramento. tempi: mafredx: 1.26.400 mafredx: non ci siamo, non ho trazione in uscita dalle curve, la macchina
maxim9 Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 questo in gergo viene comunemente chiamato: PRETATTICONE
Guest mattxxx Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Si infatti.. o sono diventato un missile all'improvviso o cesare.. di la verit
mafredx Posted March 29, 2006 Author Posted March 29, 2006 la seconda vettura scendera' in pista questa sera con THE Legend ci aspettiamo di migliorare la situazione dato che il nostro pilota mafredx ha detto chiaramente di nn trovarsi a suo agio su questa pista. attendiamo il crono del pilota secondo in campionato per capire se si tratta effettivamente di un difetto sulla nuova vettura o se
Guest mattxxx Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Non mentireeeeeeeeeeee dicci che dai 2 secondi a tutti e stiamo tutti contenti. Perche ho fatto 1.26.378, improbabile che son pi
Recommended Posts