Filodream Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Ciao a tutti. Vorrei eseguire un upgrade sul mio pc e dato che non mi intendo molto e tutte le cose che ho letto oggi pomeriggio sui vari siti dove analizzano hardware mi hanno solo confuso ulteriormente le idee, chiedo un vostro aiuto! La configurazione attuale
Guest ARCTiC Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Hai la classica configurazione che non si puo' upgradare in modo deciso, nel senso che non e' ne cattiva ne' buonissima... io ti consiglierei di mettere soldi da parte e upgradare piu' in la (e piu' cose = CPU e gfx). Se proprio non resisti.. allora cambia la scheda grafica e prenditi l'ultima 7900GT, perche' per cambiare CPU e ottenere un deciso miglioramento servono molti piu' soldi (vedi FX60).
Guest Space Marine Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Ma che cavolo vuoi aggiornare? o_O? Io ho aggiornato un mese f
Guest Manaos Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 sono daccordo, soprattutto il procio non lo cambierei assolutamente, io proverei a resistere ancora un p
Guest Space Marine Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 sono daccordo, soprattutto il procio non lo cambierei assolutamente, io proverei a resistere ancora un p
Guest Brutus Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 IO CAMBIEREI SOLO LA SCHEDA VIDEO POTERSTI PASSARE A UNA 7900 GT, CHE GTL SE LO MANGIA scusate il maiuscolo
Filodream Posted March 31, 2006 Author Posted March 31, 2006 Bene, ho venduto la 6600gt... mi hanno prestato a tempo indeterminato (fin che non compro la nuova scheda) una geforce 6200 turbo cache (mi pare si chiami cos
Guest Brutus Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Bene, ho venduto la 6600gt... mi hanno prestato a tempo indeterminato (fin che non compro la nuova scheda) una geforce 6200 turbo cache (mi pare si chiami cos
Recommended Posts