Jump to content

Il Padrino!?


Guest Maurizio Cairoli

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • elwood

    2

  • Zakke86

    2

  • Big Ben

    1

  • simoneser

    1

come non quotarti elwood...

idem come te... la gara fu una delle missioni che mi diedermo meno problemi... poi era fantastica la massione dove dovevi portare la macchina da corsa al garage... zero illuminazione con una macchina velocissima (per lo standard del gioco)...

cmq vero, erano + le volte che giravo in auto per "esplorare" la citta e la campagna attorno che non le missioni che completato (anche se per inciso l'ho finito qualcosa come 3 volte)... IMHO la fisica era + che accettabile e piuttosto verosimile x le auto dell'epoca...

peccato non sia uscito un seguito...

Mado' e le missioni random??, non so se era la modalita' FATTI UN GIRO, si quelle dove bisognava trovare dei personaggi in giro per Lost Heaven, imboscati ovunque, quella dove bisognava inseguire un tipo a in mutande che filava come il vento appena ci avvicinavamo, ricordo che devo averlo messo sotto contromano sul marciapiede, era come in gatto con gli stivali :biggrin:

E la vettura Hotrod??, quella che impennava........ ahahaha, inguidabile peggio di una Shelby sui cerchi.

Alla fine ricordo che mi tennero impegnato di piu' ste missioni singole, che il gioco in se stesso, inteso come campagna.

Ricordo la bellezza dello scenario sul Ferry Boat, al tramonto... stupendo.

Un capolavoro, e a sto punto mi sa che lo reinstallo... :!!:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.