Guest Frydon Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Effettivamente anchio non ho del tutto risolto i problemi col momo rosso, cioe gli assi sono separati ma ma con tuttte e due il segno - :ovvero SPLIT - x freni / SPLIT - per accelleratore....solo cosi mi funziona..con + e - mi da problemi. scusa...ma dove starebbe il problema ? è l' unico modo con cui far andare (bene) il momo rosso...
Guest Vange Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 ok oggi sono finalmente riuscito a giocare!! ma perchè usano tutti le mini e le stradali!?!?!? io voglio andare di formul(e)!!
Guest Faust Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Effettivamente anchio non ho del tutto risolto i problemi col momo rosso, cioe gli assi sono separati ma ma con tuttte e due il segno - :ovvero SPLIT - x freni / SPLIT - per accelleratore....solo cosi mi funziona..con + e - mi da problemi. scusa...ma dove starebbe il problema ? è l' unico modo con cui far andare (bene) il momo rosso... *uhmm(bisio style)...Affascinante..Direi..*
Recommended Posts