enrylanz Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Non riesco ad entrare con la solita pw qualcuno mi aiuta? Grazie Ciao
Guest nickname Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao Penso che questa sera il server sia riservato alla gara di F1 carrer.
simoneser Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao Penso che questa sera il server sia riservato alla gara di F1 carrer. LOL, ma chi hai quotato dalla sezione GTR
Guest spreng Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao Penso che questa sera il server sia riservato alla gara di F1 carrer. LOL, ma chi hai quotato dalla sezione GTR
Recommended Posts