Guest ibra Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Ragazzi una domanda sono in attesa che mi arrivi il DFP della logitech, ma intanto volevo provare a giocare con il joypad (ho quello della play2 adattato al pc). Qualcuno sa dirmi com lo devo impostare per iruscire almeno a guidare decentemente? Grazie a tutti. Ciao.
Guest Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Ragazzi una domanda sono in attesa che mi arrivi il DFP della logitech, ma intanto volevo provare a giocare con il joypad (ho quello della play2 adattato al pc). Qualcuno sa dirmi com lo devo impostare per iruscire almeno a guidare decentemente? Grazie a tutti. Ciao. sicuramente devi abbassare la sensibilit
Guest TheOne Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 attualmente uso il pad della play station. nessun alcun tipo di problema, basta impostare una dead zone per quanto riguarda gli assi che utilizzi. (Z e X mi sembra)
Guest ibra Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 attualmente uso il pad della play station. nessun alcun tipo di problema, basta impostare una dead zone per quanto riguarda gli assi che utilizzi. (Z e X mi sembra) che valore hai messo per la dead zone sugli assi? Grazie e ciao
robocop Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 attualmente uso il pad della play station. nessun alcun tipo di problema, basta impostare una dead zone per quanto riguarda gli assi che utilizzi. (Z e X mi sembra) che valore hai messo per la dead zone sugli assi? Grazie e ciao quoto, non riesco a settare l'asse dello sterzo bene, sempre troppo sensibile nella zona centrale. per acceleratore e freno uso due pulsanti
Recommended Posts