Joypad e R-Factor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi una domanda sono in attesa che mi arrivi il DFP della logitech, ma intanto volevo provare a giocare con il joypad (ho quello della play2 adattato al pc). Qualcuno sa dirmi com lo devo impostare per iruscire almeno a guidare decentemente? Grazie a tutti. Ciao.

Posted

Ragazzi una domanda sono in attesa che mi arrivi il DFP della logitech, ma intanto volevo provare a giocare con il joypad (ho quello della play2 adattato al pc). Qualcuno sa dirmi com lo devo impostare per iruscire almeno a guidare decentemente? Grazie a tutti. Ciao.

sicuramente devi abbassare la sensibilit

Guest TheOne
Posted

attualmente uso il pad della play station.

nessun alcun tipo di problema, basta impostare una dead zone per quanto riguarda gli assi che utilizzi. (Z e X mi sembra)

Posted

nessun alcun tipo di problema, basta impostare una dead zone per quanto riguarda gli assi che utilizzi. (Z e X mi sembra)

che valore hai messo per la dead zone sugli assi?

Grazie e ciao

Posted

che valore hai messo per la dead zone sugli assi?

Grazie e ciao

quoto, non riesco a settare l'asse dello sterzo bene, sempre troppo sensibile nella zona centrale.

per acceleratore e freno uso due pulsanti