Guest shumackerone Posted August 5, 2006 Posted August 5, 2006 Dopo aver letto sul sito di rfactor, pero' non ho capito bene una cosa: ho acquistato il coupon, ma dovrebbe arrivarmi una mail col codice giusto? inoltre i giorni si contano solo quelli lavorativi o anche feriali? Grazie! Io l'ho acquistato dal sito di rfactor con paypal-postepay e il codice mi
Guest Max_A Posted August 5, 2006 Posted August 5, 2006 Dopo aver letto sul sito di rfactor, pero' non ho capito bene una cosa: ho acquistato il coupon, ma dovrebbe arrivarmi una mail col codice giusto? inoltre i giorni si contano solo quelli lavorativi o anche feriali? Grazie! mmmmmmmm infatti
Guest librasulu Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 Grazie dell'attenzione Max_A. Ho risolto, comprando il codice attivandolo dal demo stesso, e in effetti l'attivazione
Guest freghet Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Riesumo questa discussione per non aprire l'ennesima sull'argomento. Praticamente ho acquistato rFactor dalla demo con la prepagata (cio
Guest Smirk Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Riesumo questa discussione per non aprire l'ennesima sull'argomento. Praticamente ho acquistato rFactor dalla demo con la prepagata (cio
simoneser Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Tranquillo, se lo compri da rFactor stesso, non chiede di inserire il codice. Vale solo per le volte successive.
Recommended Posts