Guest maxanna Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Salve, vorrei porre delle domande a cui non ho trovato risposta nel forum grazie. 1 per creare un tracciato in gtr,usando zmodeler devo creare il tutto con un unico disegno? se non
manamana Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Salve, vorrei porre delle domande a cui non ho trovato risposta nel forum grazie. 1 per creare un tracciato in gtr,usando zmodeler devo creare il tutto con un unico disegno? se non
Big Ben Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 (edited) tornando da monza tutte le volte mi immagino la scena di vedersi passare di fianco una belle GT in autostrada che slalomeggia tra le macchine (io nn lo faccio) e tutti che ci rimangono a bocca aperta fare una pista tipo autostrada si potrebbe fare? intendo un super ovalone enorme con le curvette da autostrada e le carreggiate mettendo il max degli avversari al minimo della abilit Edited March 27, 2006 by Big Ben
Guest maxanna Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 il discorso autostradale mi interessa non per l apura velocit
manamana Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 difficile, qui non troverai molte risposte....e' un lavoro complesso e pochi sanno farlo bene, prova a cercare come detto nei forum inglesi o chiedi ad italiani che gia' hanno fatto/convertito qualche pista per f1CH.
Recommended Posts