Guest elox Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 :arrow: Scarica la prima edizione dell'Official Magazine F1 Career
Guest Salvo Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Beh mi inchino a questa iniziativa davvero grande, anzi "grandissima" complimenti
Guest Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Bravi, bella iniziativa, spero saprete resistere alla pressione che d
Guest mattxxx Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Ringraziamo tutti per i complimenti, crediamo sia una base su cui partire per sviluppare al meglio la nostra idea e concetto di simulazione. Ci siamo un po' direi improvvisati giornalisti nel tentativo di creare articoli fatti nel miglior modo possibile, sempre tenendo conto delle nostre limitate possibilit
Guest Maurizio Cairoli Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Mi unisco ai complimenti Bravi Bravi! Per esperienza (se pur breve ma intensa) non mollate e cercate sempre di migliorare. Le soddisfazioni saranno tantissime. Cercate di trovare persone disposte a darvi una mano altrimenti, prima o poi, cederete dalla eccessiva mole di lavoro. Per mia ignoranza non sapevo dell'esistenza di questo champ altrimenti vi avrei chiesto una bella intervista sul giornale che pubblicavamo. Buon lavoro!!!
Recommended Posts