Guest luka73 Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 come hai pagato? non riesci a risalire ai dati attraverso il pagamento effettuato? si dorveri xke ho pagato tramite poste pay e sicuro cmq ke ha fregato anche un altro utente e ora vediamo di fargli una bella denuncia come il suo nome e chandler82 fate tutti attenzione a sto tipo se vende ancora
Saturnino Pitale Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 come hai pagato? non riesci a risalire ai dati attraverso il pagamento effettuato? si dorveri xke ho pagato tramite poste pay e sicuro cmq ke ha fregato anche un altro utente e ora vediamo di fargli una bella denuncia come il suo nome e chandler82 fate tutti attenzione a sto tipo se vende ancora L'altro sono io, comunque aspettiamo di sentire lui cosa ha da dire e poi ci regoliamo. Devo dire... situazione piuttosto spiacevole. Saturnino Pitale
Guest luka73 Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 io non riesco piu a contattarlo su msn e se gli mando un email mi dice ke
Guest Desmo16 Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 (edited) Questo Edited January 1, 2007 by Desmo16
Guest luka73 Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 si lo so infatti quello del 13 nov lo comprato io e quello del 12 penso saturnino e sono gli unici post di questo utente poi sparito
pastone2810 Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 prova a vedere dall'ip della posta elettronica se riesci ad arrivare al suo nome. usa questo http://www.easywhois.com/?mode=iplookup con questo anche http://www.visualroute.it/
Guest luka73 Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 da dove lo prendo l'ip io con lui mi sono contattato solo tramite msn e abbiamo fatto tutto da li
Saturnino Pitale Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Io ho fatto tutto via pm al secondo annuncio ed ho ricaricato la sua card post pay, lui mi ha dato solo il codice dicendo che la mail non conteneva nulla di importante.
Recommended Posts