civ 05 in gp500 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi dopo avere messo tutte le cartelle in data e suond lo faccio partire ma non vedo le moto nuove...il file GPPartecipants

Posted

Molto semplice....

Il File GPParticipants,deve essere sia nella cartella DATA,sia nella cartella GPPfiles!!!!!

P.S Logicamente,deve essere lo stesso GPParticipants :up:

:rolleyes: Altrimenti se hai lo stesso file nelle 2 cartelle che ti ho detto,e non parte lo stesso,controlla che non sia nominato come lo hai scritto tu!!!!!

Che sia scritto in maiuscolo o minuscolo,ricordati sempre,che deve essere scritto cos

Posted

Molto semplice....

Il File GPParticipants,deve essere sia nella cartella DATA,sia nella cartella GPPfiles!!!!!

P.S Logicamente,deve essere lo stesso GPParticipants :up:

:rolleyes: Altrimenti se hai lo stesso file nelle 2 cartelle che ti ho detto,e non parte lo stesso,controlla che non sia nominato come lo hai scritto tu!!!!!

Che sia scritto in maiuscolo o minuscolo,ricordati sempre,che deve essere scritto cos

Posted

grazie risolto era per il nome sbagliato e poi non sapevo che ce ne volevano 2 di GPP....ade i suoni....sono rimasti i 2tempi...

Posted (edited)

grazie risolto era per il nome sbagliato e poi non sapevo che ce ne volevano 2 di GPP....ade i suoni....sono rimasti i 2tempi...

In poche parole,e' solo uno il file GPParticipants....solo che devi metterlo sia nella cartella data,sia nella cartella GPPfiles di GP500!!!!!

Per i suoni,se hai scaricato il CIV,lo ha gia' il suono modificato (e nn e' quello dei 2tempi)!!!!

Altrimenti,prova a scaricarne qualcuno da qui http://www.poluxcriville.net/Download.asp?categoria=Sonidos

Appena scaricato,ti ritrovi un file .SLV (di SUONO)...devi solo rinominarlo proprio cos

Edited by Felix72
Posted

azz....si ora funzia pure il suono...in msn poi mi devi aiutare a fare un ultima cs...grazie mille cmq

Posted

azz....si ora funzia pure il suono...in msn poi mi devi aiutare a fare un ultima cs...grazie mille cmq

:laughing: Ok sono contento che sono riuscito a aiutarti un pochetto :up:

Io invece sto cercando di crearmi un Kawasaki ZX10R modello 2006 tutta nuova per il CIV,quella che c'e' nel BKS,e' stata fatta dal miTTIIICCOO NCK :ave:

Immagine IPB

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ci becchiamo.......e tieni il gassss sempre a paletta :up:

Posted

dovrai spiegarmi come fare i modelli delle moto e come mettere pi

Posted

dovrai spiegarmi come fare i modelli delle moto e come mettere pi