Guest Giaky Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 (edited) http://www.nros.org present the 2006 season using rfactor and Stock Car Evolution Mod. 36 Races 35 Drivers at Start 1 Winners 4 Prices Prizes 1 X1900XTX 1 X1900 Mastercard 1 AMD FX 57 2 GB DDR 400 G.Skill and more price in single races, possibile nascar merchandise. The Web is in italian. see rules and subscribe now, Season start 27 April 2006 bye Edited March 23, 2006 by Giaky
Guest Ephisius Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 cavoli ho dato uno sguardo veloce al regolamento, siete davvero ben organizzati complimenti! potrei farci un pensierino anche se nn ho mai girato con le stock car esclusi 10 giri con nascar 2003
Guest Giaky Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 cavoli ho dato uno sguardo veloce al regolamento, siete davvero ben organizzati complimenti! potrei farci un pensierino anche se nn ho mai girato con le stock car esclusi 10 giri con nascar 2003 per prima cosa ringrazio lo staff per la news. seconda, grazie anche a te er i complimenti, dopo un po di anni stiamo arrivando all organizzazione perfetta, speriamo bene, cmq le gare nascar sembrano piu monotone di una formula 1, ma sono piu esaltanti piu adrenalina e piu combattimento, e poi con rfactor e il mod stock car evolution stiamo arrivando alla perfezione nel realismo in tutti i campi. faccelo un pensierino ciao
Guest Ciopon Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 E' un peccato che il progetto di usare Nascar Sim Racing della EA Sport, non sia andato in porto a causa delle pochissime iscrizioni. Trovo che la fisica del Sim sia ottima, e reputo all'altezza, il multi di cui
emiliot Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Io ho fatto un paio di campionati con le stock car (NR 2003) e mi sono divertito moltissimo. La concentrazione e la tensione di guida raggiungono livelli elevatissimi per tutta la durata della gara. In bocca al lupo per il campionato Giaky
Janka Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Mi unisco agli auguri per la realizzazione Giaky. Seguir
Recommended Posts