MRO Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Ho un sogno nel cassetto: vorrei provare a fare una skin 911 RS per RBR... non sono cos
VENTU Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 no tu intendi creare la 911? da 0? non fare la skin per altre auto no? penso sia possibile ma ho letto che rbr con le trazioni posteriori non sia realistico. penso sia per quello.. senn
MRO Posted March 23, 2006 Author Posted March 23, 2006 no tu intendi creare la 911? da 0? non fare la skin per altre auto no? penso sia possibile ma ho letto che rbr con le trazioni posteriori non sia realistico. penso sia per quello.. senn
VENTU Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 penso che i file che tu debba modificare siano tanti.. non me ne intendo manco io ma penso che tu debba partire da un auto che le assomigli come linea.. non so... bisogna chiedere in giro.. cmq crearla da 0 (come la delta ad esempio o la subaru 06) penso si debba usare lo zmodeler.. mai provato..
MRO Posted March 24, 2006 Author Posted March 24, 2006 penso che i file che tu debba modificare siano tanti.. non me ne intendo manco io ma penso che tu debba partire da un auto che le assomigli come linea.. non so... bisogna chiedere in giro.. cmq crearla da 0 (come la delta ad esempio o la subaru 06) penso si debba usare lo zmodeler.. mai provato.. Ci ho pensato sopra tanto:
Guest balnat Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 (edited) . . . . . . . . . . . . . Una domanda: tu sai se le auto (grafica, assetti, audio, ecc.) di altre sim si possono adattare a RBR? Ad es. Colin 2005 ha un garage invidiabile e grafiche secondo me superiori... oppure pescare da... le macchine di altri giochi si possono importare in rbr senza nessun problema a patto che tu abbia un formato editabile (tipo .3ds), cio Edited March 25, 2006 by balnat
Recommended Posts