SOGNO NEL CASSETTO - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho un sogno nel cassetto:

vorrei provare a fare una skin 911 RS per RBR...

non sono cos

Posted

no tu intendi creare la 911? da 0? non fare la skin per altre auto no?

penso sia possibile ma ho letto che rbr con le trazioni posteriori non sia realistico. penso sia per quello.. senn

Posted

no tu intendi creare la 911? da 0? non fare la skin per altre auto no?

penso sia possibile ma ho letto che rbr con le trazioni posteriori non sia realistico. penso sia per quello.. senn

Posted

penso che i file che tu debba modificare siano tanti.. non me ne intendo manco io ma penso che tu debba partire da un auto che le assomigli come linea.. non so... bisogna chiedere in giro.. cmq crearla da 0 (come la delta ad esempio o la subaru 06) penso si debba usare lo zmodeler.. mai provato..

Posted

penso che i file che tu debba modificare siano tanti.. non me ne intendo manco io ma penso che tu debba partire da un auto che le assomigli come linea.. non so... bisogna chiedere in giro.. cmq crearla da 0 (come la delta ad esempio o la subaru 06) penso si debba usare lo zmodeler.. mai provato..

Ci ho pensato sopra tanto:

Posted

mmm.. non credo.. ma lo dico solo perch

Posted

mmm.. non credo.. ma lo dico solo perch

Guest balnat
Posted (edited)

. . . . . . . . . . . . .

Una domanda:

tu sai se le auto (grafica, assetti, audio, ecc.) di altre sim si possono adattare a RBR?

Ad es. Colin 2005 ha un garage invidiabile e grafiche secondo me superiori... oppure pescare da...

le macchine di altri giochi si possono importare in rbr senza nessun problema a patto che tu abbia un formato editabile (tipo .3ds), cio

Edited by balnat
Posted

Grazie e ciao

Mauro (sar