Guest Titos Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Ciao ragazzi da un po di tempo (circa una settimana) al interno del server gtl trovo tutte partite con ping altissimo (dai 300 in su per intenderci,,, :dizzy: ) mentre prima erano un ecezzione ora sono la regola prima avevo tutte partite sui 100 massimo 200 ma chissa che cavolo
manamana Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Ciao ragazzi da un po di tempo (circa una settimana) al interno del server gtl trovo tutte partite con ping altissimo (dai 300 in su per intenderci,,, :dizzy: ) mentre prima erano un ecezzione ora sono la regola prima avevo tutte partite sui 100 massimo 200 ma chissa che cavolo
Guest Dust Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) Ho appena provato e i ping sono ottimi (anche se cmq sono afflitto dal solito problema del login=20secondi da una decina di giorni... ) ho molti server sotto ai 100ms e alcuni fino a 40ms ho alice (upgradata nel tempo) a 4mbit :ciao: Edited March 22, 2006 by SGRdust
Guest Titos Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Ho appena provato e i ping sono ottimi (anche se cmq sono afflitto dal solito problema del login=20secondi da una decina di giorni... ) ho molti server sotto ai 100ms e alcuni fino a 40ms ho alice (upgradata nel tempo) a 4mbit :ciao: anche io oltre tutto ho quel problema che per il login ci impiega 20 secondi..... ho guardato nel sito tiscali ma non risulta nessun problema nella mia zona!!!!
Guest creosoto Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Stessa tua connessione. Ieri tutto perfetto. I giorni precedenti sembrava il film " non aprite quella porta " PS. Ma tiscali 6 mega la passano a 12 ? visto che non
Guest Dust Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 I giorni precedenti sembrava il film " non aprite quella porta " :laughing:
Guest Sandman Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Ciao Titos anch'io sono di Venezia ( centro storico) ; ho una connessione con Libero detto "lo schifo" pero' con GTL non ho mai avuto problemi di ping elevati.. per il resto
Guest Titos Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Oggi sembrerebbe andare meglio.... comunque i ping non sono come li avev prima ma ora molti serve sono tra i 100/200 Non so spiegarmi sinceramente!!
Guest creosoto Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Ci vuole pazienza.. e come me mettere nella cartella musica brani ad alto contenuto adrenalinico.... Laura Pausini va benissimo.....
Recommended Posts