ping altissimi... - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Titos
Posted

Ciao ragazzi da un po di tempo (circa una settimana) al interno del server gtl trovo tutte partite con ping altissimo (dai 300 in su per intenderci,,, :dizzy: ) mentre prima erano un ecezzione ora sono la regola prima avevo tutte partite sui 100 massimo 200 ma chissa che cavolo

Posted

Ciao ragazzi da un po di tempo (circa una settimana) al interno del server gtl trovo tutte partite con ping altissimo (dai 300 in su per intenderci,,, :dizzy: ) mentre prima erano un ecezzione ora sono la regola prima avevo tutte partite sui 100 massimo 200 ma chissa che cavolo

Posted (edited)

Ho appena provato e i ping sono ottimi (anche se cmq sono afflitto dal solito problema del login=20secondi da una decina di giorni... :doubt: ) ho molti server sotto ai 100ms e alcuni fino a 40ms :up:

ho alice (upgradata nel tempo) a 4mbit

:ciao:

Edited by SGRdust
Guest Titos
Posted

Ho appena provato e i ping sono ottimi (anche se cmq sono afflitto dal solito problema del login=20secondi da una decina di giorni... :doubt: ) ho molti server sotto ai 100ms e alcuni fino a 40ms :up:

ho alice (upgradata nel tempo) a 4mbit

:ciao:

anche io oltre tutto ho quel problema che per il login ci impiega 20 secondi.....

ho guardato nel sito tiscali ma non risulta nessun problema nella mia zona!!!! :doubt::doubt:

Guest creosoto
Posted

Stessa tua connessione.

Ieri tutto perfetto.

I giorni precedenti sembrava il film " non aprite quella porta "

PS.

Ma tiscali 6 mega la passano a 12 ? visto che non

Posted

I giorni precedenti sembrava il film " non aprite quella porta "

:laughing:

Guest Sandman
Posted

Ciao Titos anch'io sono di Venezia ( centro storico) ; ho una connessione con Libero detto "lo schifo" :asd: pero' con GTL non ho mai avuto problemi di ping elevati.. per il resto

Guest Titos
Posted

Oggi sembrerebbe andare meglio.... :P

comunque i ping non sono come li avev prima ma ora molti serve sono tra i 100/200 Non so spiegarmi sinceramente!! :doubt::doubt::doubt:

Guest creosoto
Posted

Ci vuole pazienza.. e come me mettere nella cartella musica brani ad alto contenuto adrenalinico.... Laura Pausini va benissimo.....