Sito ufficiale GTR2 Online! - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Joseph Manters
Posted

Sul video di presentazione appare questa didascalia: Will Separate Race Drivers from Sunday Drivers...

Piuttosto criptico come slogan, ma chiss

Posted

Speriamo in una bella aggiustatina al netcode in generale e in qualche opzione in piu' per il server dedicato che al momento e' uno dei scarni in assoluto e manca di alcune opzioni ormai essenziali al giorno d'oggi.

Per quello che si vede dagli screen, sembra un miracolo ma sono certo che lo pagheremo a caro prezzo :asd:

Posted

Per quello che si vede dagli screen, sembra un miracolo ma sono certo che lo pagheremo a caro prezzo :asd:

:whistling:

Posted

Personalmente col netcode di GTL mi sono trovato molto bene (

Posted

ba come sempre tutto bello...

ma stavolta prima di comperare io aspetto :asd:

non vorrei si dimenticassero di qualche lieve dettagli (come danni o netcode)...

Guest Kimi-Ale
Posted

Sbaglio o non ci sono i requisiti di sistema? :fischia:

Posted

Personalmente col netcode di GTL mi sono trovato molto bene

Concordo con Markus per quanto riguarda il Netcode di GTL...ci giro oramai da mesi e partecipo anche ad alcuni importanti campionati...e tranne alcuni piccoli problemi di lag all'atto della sincronizzazione non ho rilevato magagne stile GTR...quindi partendo dal Netcode di GTL credo (e me lo auguro) che facciano un bel lavoro...sicuramente