Guest Joseph Manters Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Sul video di presentazione appare questa didascalia: Will Separate Race Drivers from Sunday Drivers... Piuttosto criptico come slogan, ma chiss
Guest Amon Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Speriamo in una bella aggiustatina al netcode in generale e in qualche opzione in piu' per il server dedicato che al momento e' uno dei scarni in assoluto e manca di alcune opzioni ormai essenziali al giorno d'oggi. Per quello che si vede dagli screen, sembra un miracolo ma sono certo che lo pagheremo a caro prezzo
BullsEye Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Per quello che si vede dagli screen, sembra un miracolo ma sono certo che lo pagheremo a caro prezzo :whistling:
Markus72 Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Personalmente col netcode di GTL mi sono trovato molto bene (
M_Griso Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 ba come sempre tutto bello... ma stavolta prima di comperare io aspetto non vorrei si dimenticassero di qualche lieve dettagli (come danni o netcode)...
Guest Kimi-Ale Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Sbaglio o non ci sono i requisiti di sistema? :fischia:
Guest Dust Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Personalmente col netcode di GTL mi sono trovato molto bene Concordo con Markus per quanto riguarda il Netcode di GTL...ci giro oramai da mesi e partecipo anche ad alcuni importanti campionati...e tranne alcuni piccoli problemi di lag all'atto della sincronizzazione non ho rilevato magagne stile GTR...quindi partendo dal Netcode di GTL credo (e me lo auguro) che facciano un bel lavoro...sicuramente
Recommended Posts