Guest Frydon Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 mi date un parere ? la skin è ovviamente di fantasia...mi dite quali loghi potrei appiccicarci sopra ? quello TDK ad esempio non mi piace molto e pensavo di toglierlo...quale potrei mettere ?
Guest Pugaciov Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 sono bellissimi i disegni stile tribale secondo me e anche il logo TDK però è tutta nera..secondo me dovresti colorare qualche parte della carrozzeria
Guest PowerMan Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 mi dite quali loghi potrei appiccicarci sopra ? quello TDK ad esempio non mi piace molto e pensavo di toglierlo...quale potrei mettere ? Mi piace moltissimo... è ispirata... io non ci attaccherei nulla (metti il TDK dell'ala più grande al limite... così fa pendant col logo del cofano) . A volte le cose semplici sono le migliori... l'unica cosa che ti posso dire è di usare un nero un po' più chiaro...
Guest iltaita Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 se posso darti un parere.....visto che sei partito con l'idea di "fantasia" cambierei i loghi "classici" e continuerei con la traccia iniziale............ concordo per il nero troppo..scuro....e aggiungerei un po' di rosso sull'alettone posteriore ( magari solo il profilo o le alette laterali) byyy
Guest Frydon Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 il nero è un 30 30 30 come suggerito da outrunner...posso provare con un 40 40 40
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 il nero è un 30 30 30 come suggerito da outrunner...posso provare con un 40 40 40 secondo me il nero va bene così, sennò dopo diventa grigio, aggiungi qualche stemma e/o logo per arricchirla (lo stile tribale mi piace, spingiti su quello magari)
Guest Frydon Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 il nero è un 30 30 30 come suggerito da outrunner...posso provare con un 40 40 40 secondo me il nero va bene così, sennò dopo diventa grigio, aggiungi qualche stemma e/o logo per arricchirla (lo stile tribale mi piace, spingiti su quello magari) è proprio quello che ho intenzione di fare...ma quale stemma o logo ? conosco questo http://logo.nino.ru/ ma cercarne qualcuno di carino è lunga...voi sapete indicarmene qualcuno ?
Guest Frydon Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 riesumo il post con il lavoro finito... mi sono anche chiesto come fosse bianca...non mi sembra male... le mando alla nKzone...
Recommended Posts