La supra - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Frydon
Posted

mi date un parere ?

Supra-Tribal.JPG

la skin è ovviamente di fantasia...mi dite quali loghi potrei appiccicarci sopra ? quello TDK ad esempio non mi piace molto e pensavo di toglierlo...quale potrei mettere ?

Guest Pugaciov
Posted

sono bellissimi i disegni stile tribale secondo me e anche il logo TDK però è tutta nera..secondo me dovresti colorare qualche parte della carrozzeria

Guest PowerMan
Posted
mi dite quali loghi potrei appiccicarci sopra ? quello TDK ad esempio non mi piace molto e pensavo di toglierlo...quale potrei mettere ?

Mi piace moltissimo... è ispirata... io non ci attaccherei nulla (metti il TDK dell'ala più grande al limite... così fa pendant col logo del cofano) . A volte le cose semplici sono le migliori... l'unica cosa che ti posso dire è di usare un nero un po' più chiaro...

Guest iltaita
Posted

se posso darti un parere.....visto che sei partito con l'idea di "fantasia" cambierei i loghi "classici" e continuerei con la traccia iniziale............

concordo per il nero troppo..scuro....e aggiungerei un po' di rosso sull'alettone posteriore ( magari solo il profilo o le alette laterali)

byyy

Guest Frydon
Posted

il nero è un 30 30 30 come suggerito da outrunner...posso provare con un 40 40 40

Guest GordaN
Posted
il nero è un 30 30 30 come suggerito da outrunner...posso provare con un 40 40 40

secondo me il nero va bene così, sennò dopo diventa grigio, aggiungi qualche stemma e/o logo per arricchirla (lo stile tribale mi piace, spingiti su quello magari)

;)

Guest Frydon
Posted

secondo me il nero va bene così, sennò dopo diventa grigio, aggiungi qualche stemma e/o logo per arricchirla (lo stile tribale mi piace, spingiti su quello magari)

;)

è proprio quello che ho intenzione di fare...ma quale stemma o logo ? conosco questo http://logo.nino.ru/ ma cercarne qualcuno di carino è lunga...voi sapete indicarmene qualcuno ?

Guest Pugaciov
Posted

bellissimo quel sito!

ci sono motli loghi??

• 2 weeks later...
Guest Frydon
Posted

riesumo il post con il lavoro finito...

Supra%20Tribal%20Blak%202.jpg

Supra%20Tribal%20Blak%201.jpg

mi sono anche chiesto come fosse bianca...non mi sembra male...

Supra%20Tribal%20White%202.jpg

Supra%20Tribal%20White%201.jpg

le mando alla nKzone...

Posted

Non male! :) La bianca la trovo davvero ottima! :D