22-03-06 ore 21 test malesia by mafredx rfm originale - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

22-03-06 ore 21 test malesia by mafredx rfm originale

Recommended Posts

Posted

pista malesia v1.3

rfm originale (non quello usato x il campionato f1career)

orari 21,00 in poi...con garette

spero partecipiate numerosi

Vetture ammesse Formula IS

aiuti : solo frizione

link x scaricare la pista senza aver proplemi di mismatch

http://rapidshare.de/files/16016313/Sepang_v_1.3.rar.html

istruzioni x la sessione:

x chi ha fastweb fibra settate dentro il gioco nei setting connessione LAN, poi andate sul tsto blu "add ip" e aggingete 1.42.227.74

per tutti gli altri leggete sotto

faro' io da host , ma essendo fastweb chi vuole entrare deve prima di lanciare il gioco e fare il classico join , lanciare hamachi...... www.hamachi.cc

poi fare join room (sempre nei settaggi di hamachi) mettere:

network room : mafredx

pass: senna

fattio cio' lanciate normalmente il gioco

poi andate nella sezione dove ci sono tutte le partite fate join e dopo che sono venute fuori tutte prima di segliere

fate add e aggiungete il seguente IP: 5.20.189.124 (nuovo ip per il server dedicato ,quello delle altre volte nn va piu' bene) e non fate altri refresh dopo aver fatto L'add

a questo punto troverete 2 room con host mafredx (se ne trovate solo una dovrebbe andare lo stesso) ...voi ovviamente scegliete quella con piu' giocatori (anche xch

Posted

ragazzi scusatemi ma nn ho preso i tempi, spero che lo abbia fatto il coordinatore che ha ufficializzato la sessione.

per il resto davvero una sessione stupenda.... tutti velocissimi, il livello di competitivita' sta raggingendo livelli impressionanti , tutti i piloti racchiusi in pochissimi decimi , penso che la prossima gara , sara' veramente una gran battaglia x la vittoria.... nn vedo l'ora!!! :up:

Posted

fortuna che c'