Schummy1 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) Questa mattina sono corso in posta e ho preordinato la mia copia di netKarPRO. Apro questo post per fare un grosso "in bocca al lupo" a Stefano per la sua avventura professionale. Ovviamente non mi dimentico di chi ha lavorato insieme a lui: I miei complimenti vanno, ovviamente, anche a Marco, Gianluca e Simone. I 30 euro meglio spesi di questi ultimi mesi PS non prendetelo come spam please! Edited March 22, 2006 by Schummy1
johndoe Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 E devi aprire tutto un 3d per dirlo? Sei proprio sborone
Schummy1 Posted March 22, 2006 Author Posted March 22, 2006 (edited) E devi aprire tutto un 3d per dirlo? Sei proprio sborone Vabb Edited March 22, 2006 by Schummy1
manamana Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) se tutti quelli che lo comprano fanno un post nuovo ci sarebbero mille post nuovi.... ma che dico, dieci mila.... anzi, in poco tempo cinquanta e poi cento mila! Uso questo post del cazzio, diciamolo pure, per fare comunque un grosso imboccallupo a tutti! Spero che vada come per "certi" dischi, "certi" film , "certi" libri ....il tam tam degli utenti crea un successo colossale nonostante non siano stati prodotti sotto l'ala protettrice di chi sa quali major. ps: summy1 c'hai messo tutti 'sti giorni per arrivare in posta...azz fatti dare l'assetto da qualcuno o vai in posta in modalita' arcade, son giorni che la sim e' in preordine. edit: ah ok, hai dovuto prima vendere RF. Edited March 22, 2006 by manamana
marcobrd Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ps: summy1 c'hai messo tutti 'sti giorni per arrivare in posta...azz fatti dare l'assetto da qualcuno o vai in posta in modalita' arcade, son giorni che la sim e' in preordine.
ChesoLari Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 comperato anch'io, speriamo sia veramente cosi' bello, non vorrei che dopo tutta questa enfasi ci sia un po' di delusione. ciaooooooooooo e grazie comunque vada per il grande impegno e la grande passione che Stefano ha dimostrato in tutti questi anni.
Markus72 Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 E devi aprire tutto un 3d per dirlo? Sei proprio sborone C'
aced79 Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 comperato anch'io, speriamo sia veramente cosi' bello, non vorrei che dopo tutta questa enfasi ci sia un po' di delusione. ciaooooooooooo e grazie comunque vada per il grande impegno e la grande passione che Stefano ha dimostrato in tutti questi anni. Anch'io l'ho preso ma per me questo sim
Recommended Posts