johndoe Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 OK, storcerete il naso, ma sono iscritto alla newsletter Codemasters Perch
Saturnino Pitale Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 OK, storcerete il naso, ma sono iscritto alla newsletter Codemasters Perch
Guest Mach1 Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 io sta cosa, ###### miseria, non la capisco. Mi volete far credere che tenere un gioco su un server gli venga a costare tanto quanto masterizzarlo, creare una custodia, e distribuirlo in giro per il mondo? a me sa che con queste inziative gettano la maschera su quanti soldi in realt
Guest norx Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 io sta cosa, ###### miseria, non la capisco. Mi volete far credere che tenere un gioco su un server gli venga a costare tanto quanto masterizzarlo, creare una custodia, e distribuirlo in giro per il mondo? a me sa che con queste inziative gettano la maschera su quanti soldi in realt
Guest darkgift Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 io sta cosa, ###### miseria, non la capisco. Mi volete far credere che tenere un gioco su un server gli venga a costare tanto quanto masterizzarlo, creare una custodia, e distribuirlo in giro per il mondo? a me sa che con queste inziative gettano la maschera su quanti soldi in realt
johndoe Posted March 28, 2006 Author Posted March 28, 2006 (edited) io sta cosa, ###### miseria, non la capisco. Mi volete far credere che tenere un gioco su un server gli venga a costare tanto quanto masterizzarlo, creare una custodia, e distribuirlo in giro per il mondo? a me sa che con queste inziative gettano la maschera su quanti soldi in realt Edited March 28, 2006 by johndoe
Guest darkgift Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 io sta cosa, ###### miseria, non la capisco. Mi volete far credere che tenere un gioco su un server gli venga a costare tanto quanto masterizzarlo, creare una custodia, e distribuirlo in giro per il mondo? a me sa che con queste inziative gettano la maschera su quanti soldi in realt
Recommended Posts