Cigno Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 (edited) Ciauzz...ancora una volta, senza nulla da fare, ho aperto PS.... Cmq, se volete una skin personalizzata, o avete cmq qualche richiesta, chiedetemi pure, preciso che posso creare skin x le seguenti vetture: FORMULA IS HAMMER HOWSTON R TRAINER RAYZOR RF3 RHEZ VENOM ZR GP2 Ed ora, qualche screen.... Edited March 21, 2006 by Cigno
Guest TEMUGIN Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Ciauzz...ancora una volta, senza nulla da fare, ho aperto PS.... Cmq, se volete una skin personalizzata, o avete cmq qualche richiesta, chiedetemi pure, preciso che posso creare skin x le seguenti vetture: FORMULA IS HAMMER HOWSTON R TRAINER RAYZOR RF3 RHEZ VENOM ZR GP2 Ed ora, qualche screen.... io non riesco a vedere nessunoscreen
Guest TheOne Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 l'hai voluto tu.... Toro Rosso - F IS accetti la sfida ghghghgh
Cigno Posted March 22, 2006 Author Posted March 22, 2006 (edited) Lol....no, nessuna sfida.....come al solito volevo dare il mio piccolo contributo....ciauzzzzz @Temugin: prova a fare il refresh della pagina... Edited March 22, 2006 by Cigno
waser Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 anche io non riesco a vere gli screen con mozilla vedo scritto " immagine ipb " con explorer mi manda su altervista ma non vedo le immagini
Cigno Posted March 22, 2006 Author Posted March 22, 2006 Strano....cmq anche a me capita a volte d non vedere le immagini postate da altri utenti.....non saprei
Guest Uff Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Non so il motivo, ma anch'io vedo la scritta immagine IPB. Per risolvere il problema (temporaneamente) cliccate con il tasto destro sopra la scritta e poi selezionate Visualizza Immagine.
Iarno Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Non so il motivo, ma anch'io vedo la scritta immagine IPB. Per risolvere il problema (temporaneamente) cliccate con il tasto destro sopra la scritta e poi selezionate Visualizza Immagine. Faccio mostra imaggine con il pulsante dx ma non succede nulla
maxim9 Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 (edited) basta che fai col tasto destro propriet Edited March 23, 2006 by maxim9
maximo Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 ciao cigno mi sono iscritto al camp sim challeng F1scwc che usa formulaIs e avere il propio ferro personalizzato non sarebbe male se a te sta bene.....il modello sarebbe WILLIAMSFW 28 2006 fammi sapere
Recommended Posts