Guest Space Marine Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ho comprato stamattina Colin McRae 2005 insieme alla gazzetta dello sport e l'ho installato. Purtroppo ho constatato che, anche dopo aver installato la patch scaricata dal sito codemasters, il gioco mostra i seguenti problemi: - in alcuni men
Guest Space Marine Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ho risolto il problema di navigazione dei men
Guest Space Marine Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Possibile che nessun'altro abbia avuto questo problema?
Guest Space Marine Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 No, non mi sembra mi sia mai capitato. Ma tu non
pastone2810 Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 io l'avevo comprato appena era uscito ,ed alcuni problemi li avevo avuti anch'io. niente , senza dannarmi l'ho reinstallato da zero eliminando prima le cartelle dal hd,in maniera tale che l'installazione sia "vergine". fallo partire una volta,poi installa la pacht, poi metti la ckey che trovi sulla confezione,fallo ripartire e prova
Recommended Posts