T.Takaya Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 date un okkio qui la cosa mi incuriosisce assai... che ne pensate? ciauzz
voodoochile Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Fiko! hai dimenticato la dicitura "messaggio promozionale" Che fai, ti autocelebri? Bellissima idea e implementazione comunque
Guest ARCTiC Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Fiko! hai dimenticato la dicitura "messaggio promozionale" Che fai, ti autocelebri? Bellissima idea e implementazione comunque Mica l'ho aperto io il thread!
T.Takaya Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 (edited) lol si ARCTIC....davvero fiko... se non hai capito qualcosa te lo spiego non ne vedevo traccia sui forum nostrani....x quello ho postato qui ho forse fatto male?? :whistling: :whistling: byez Edited March 21, 2006 by T.Takaya
Iarno Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Ciao a tutti, Ho preso da pochi giorni la G15, in giro ho visto che nel display si possono mettere i dati relativi a vari giochi tipo GTR, io uso Rfactor. Ho scaricato il programma LCD STUDIO, ma non so come creare patch per visualizzare i dati del gioco. Avete qualche dritta da darmi????
Guest ARCTiC Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 G-Racer funzionera' per GTR,GTL,GTR2 ...non per rFactor. Con LCDStudio non puoi farlo, per avere i dati di gioco (se il gioco gia' non lo prevede) sul display, bisogna creare un'applicazione apposita.
Iarno Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) G-Racer funzionera' per GTR,GTL,GTR2 ...non per rFactor. Con LCDStudio non puoi farlo, per avere i dati di gioco (se il gioco gia' non lo prevede) sul display, bisogna creare un'applicazione apposita. Grazie per la risposta. Cmq proprio stamattina ho comprato GTR a 9,90 Edited April 7, 2006 by Iarno
Recommended Posts