Jump to content

SRM2005_v2..........


gecervi

Recommended Posts

Guest Mestesso

Li ho provati tutti i mod di F1, e devo dire che "SRM2005_v2", adesso come adesso, in attesa dell'uscita del modF1 per rfactor targato CTDP,

Link to comment
Share on other sites

Guest Andy71

Grazie ragazzi!...siete veramente molto geentili , ma la realta' purtroppo non e' come la disegnate voi!!!!

In effetti il miglior mod dal punto di vista grafico e' senza ombra di dubbio quello dei CTDP. E se voliamo essere precisi anche RH ha molti particolari superiori ai nostri.!!!....Ma....c'e' da dire anche che sicuramente, il nostro mod e' stato fatto per avere il miglior equilibrio tra grafica fisica e giocabilita' cosa a cui forse gli altri Team non hanno pensato :fico: Per quanto riguarda i circuiti mancanti, purtroppo non c'e' nulla da fare e non si potra' mai fare nulla per poterli aggiungere al mod ufficialmente, inquanto chi li ha creati nn ha dato il permesso di utilizzarli(chissa' cosa poi gli tornera' in tassca!!?? :doubt: )

Vi posso comunque anticipare che presto ci saranno novita' in merito anche al vecchio ma sempreverde F1CH,...adesso siamo impegnatissimi con rfactor....ma vi daremo ancora qualche chicca!!! :up::up:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Laino G.

Anche A Me Lo Fa Con I CTDP

Sono Questioni Di Fisica

IL Dilemma Per I Modders Sono Gli Assetti (Io Ne So Qualcosa)

Per Esempio Nel Mio (Vabb

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Uff, non pensavo potesse creare rallentamenti, grazie Laino x la delucidazione. spero che nel tuo mod metti assetti eheheh :P

Cmq ora non ho voglia di star dietro a fare assetti con sto caldo, giocare cos

Edited by Andrea_Schumi
Link to comment
Share on other sites

che poi alla fine se ci fate la mano e CAPITE la reazione della macchina, e anche la parte teorica, vi fate un assetto ogni 10 minuti...

che poi sono tutti uguali

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.