Guest hasta Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 pazzesco e' impossibile girare il volante con colin 2005 che ho appena acquistato in edicola, mi tocca giocare con i tasti...ma e' possibile una cosa del genere? Nonostante configuri girare a dx e sx con l'asse x, il volante non la riconosce e non gira , non risponde ai miei comandi.......c'e' una soluzione secondo voi? Grazie... p.s. il mio volante e' un Logitech DFP.
Guest Space Marine Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 pazzesco e' impossibile girare il volante con colin 2005 che ho appena acquistato in edicola, mi tocca giocare con i tasti...ma e' possibile una cosa del genere? Nonostante configuri girare a dx e sx con l'asse x, il volante non la riconosce e non gira , non risponde ai miei comandi.......c'e' una soluzione secondo voi? Grazie... p.s. il mio volante e' un Logitech DFP. A me non ha dato problemi in proposito. Ricorda cmq di creare un profilo nel logitech profiler per ogni gioco che intendi utilizzare col dfp. Scongiura molti mancati riconoscimenti. Prova anche a staccare e riattaccare il cavo usb del volante. Non so perch
Recommended Posts